ermy205 replied at 2013-2-5 19:12 static/image/common/back.gif
Ciao cara Amiche mie
torno a scrivervi dopo un periodo di tempo non molto piacevole, martedì scors ...
Bentornata Ermy, non ci conosciamo ancora :)
maria gradita replied at 2013-2-5 20:55 static/image/common/back.gif
ricamine avete visto che è arrivata la primavera ?
Effettivamente a Torino sta facendo delle giornate favolose..... temo che le pagheremo più avanti :o
nomekop replied at 2013-2-6 10:31 static/image/common/back.gif
mannaggia è dalle 7.30 che provo ad entrare...buona giornata è già ora di andare dal mio nipotino ...
hanno cambiato la serratura;P
colette replied at 2013-2-6 10:33 static/image/common/back.gif
Oggi arrivo tardi, buongiorno!!!
che eri a Napoli dove un tizio,si vede in un filmato sia su FB che sul Corriere della Sera, che non riusciva a parcheggiare ed ha fermato mezzo mondo;P se vai a vedere ti fai due risate
rosa-spina replied at 2013-2-5 21:22 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, sono nuova, sono di Como, e comincio solo ora a capirci qualcosa...ma vedo che non son ...
Benvenuta Rosanna! :loveliness:
ermy205 replied at 2013-2-5 18:12 static/image/common/back.gif
Ciao cara Amiche mie
torno a scrivervi dopo un periodo di tempo non molto piacevole, martedì scors ...
Ciaooooooooooooooo mia cara, rimettiti presto,un:kiss: ed un:hug: forte forte
SERELAURA replied at 2013-2-5 20:36 static/image/common/back.gif
fai bene a metteri avanti!! posso chiederti cosa prepari di bello? chissà che emozione la tua pic ...
sto ricamando dei portaconfetti e se il corniciaio si decide a farmi il campione che gli ho portato dei sottopentola,più che altro sottomoka
vaniglia76 replied at 2013-2-6 10:52 static/image/common/back.gif
sto ricamando dei portaconfetti e se il corniciaio si decide a farmi il campione che gli ho portat ...
bene bene, così poi vedere vedere, buona giornata e buon lavoro
nellAwainting Tasks mio cè in attesa quello relativo allemail che io stupidamente non ho fatto in tempo a cambiare ma che è ormai pronto per essere cliccato, che dite , ormai lemail ce lhanno , io digito?del resto la mia email in internet ce lhanno molti a cominciare dallEnel, Poste, e via via..., poi ho visto che anche senza darla nella posta arrivano cani e porci, che succede se clicco, allora? Datemi un consiglio,grazie,perchè se digito passo già al 3^ livello.Lo so Dunja mia avevaconsigliato di dare un email provvisoria....ma ormai ...Aiuto!!!
lucin replied at 2013-2-6 11:02 static/image/common/back.gif
nellAwainting Tasks mio cè in attesa quello relativo allemail che io stupidamente non ho fatto i ...
anche io non lho cliccato perchè non so le conseguenze