ermy205 replied at 2013-2-5 18:12 static/image/common/back.gif
Ciao cara Amiche mie
torno a scrivervi dopo un periodo di tempo non molto piacevole, martedì scors ...
bentornata Ermy :) ci sei mancata, ti auguro di rimetterti presto :loveliness:
rosa-spina replied at 2013-2-5 20:22 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, sono nuova, sono di Como, e comincio solo ora a capirci qualcosa...ma vedo che non son ...
ciao benvenuta :) io sono di Catania :)
colette replied at 2013-2-6 13:53 static/image/common/back.gif
ecco.... ho fatto la mia topica del giorno!
niente di grave, sai tra crocettine e crocettone si parla sempre di schemi ma naturalmente visto che si parla anche di questo tempo del cavolo ....è normale, tra laltro Maria Gradita è una crocettina DOC,un piccolo :kiss: per consolare
maria gradita replied at 2013-2-5 19:56 static/image/common/back.gif
posta per chi vuole
grazie cara!!:loveliness:
chiocciolina replied at 2013-2-5 11:21 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, sono nuova nuova appena iscritta, non riesco a capirci nulla, speriamo con il tempo!
benvenuta anche a te :)
Ciao a tutte, finalmente riesco a sedermi, stamattina sono uscita quasi allalba ...vero Vulcanella??? ;P :lol :loveliness:
Mi aggiorno un po e poi mi organizzo il pomeriggio ricamoso :)
Buon pomeriggio con il sole finalmente. Smack
Annuccia replied at 2013-1-16 00:43 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Ciao a tutte: sono nuova e non capisco molto come funzionano le cose qui!!! Comunque mi chiamo Anna, ...
benvenuta :) io sono di catania
a sinistra gessi a destra saponi ultime produzioni. I saponi madreperlati, oro ed argento sono carini, i gessi meglio non usare questi colori perchè non si amalgamano bene.
lucin replied at 2013-2-6 15:14 static/image/common/back.gif
niente di grave, sai tra crocettine e crocettone si parla sempre di schemi ma naturalmente visto c ...
grazie Lucin :kiss: :kiss: