scusate se ci sono poco ma ho il mio nipotino che non mi lascia molto tempo...però quando posso passo
chiocciolina replied at 2013-2-5 17:23 static/image/common/back.gif
Grazie a tutte, ... sono di vicenza,vediamo se nel fine settimana che ho più tempo riesco a muove ...
benvenuta :D
chiocciolina replied at 2013-2-5 16:23 static/image/common/back.gif
Grazie a tutte, ... sono di vicenza,vediamo se nel fine settimana che ho più tempo riesco a muove ...
non ti preoccupare, se vuoi muoverti di spazio ne hai , vai da Torino fino a Catania dove oggi si festeggia la patrona, dalle colline del Chianti alla piana delSalento con una capatinaad Assisi per poi andare al mare adriatico,come vedi a voglia a girare
Ciao cara Amiche mie
torno a scrivervi dopo un periodo di tempo non molto piacevole, martedì scorso ho fatto un piccolo intervento con delle lievi complicanze che mi hanno tenuto lontano....dalla zona compiuter.... ancora sono molto debole ma ci tenevo a salutarvi tutte ed abbracciarvi.....
chiocciolina replied at 2013-2-5 12:21 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, sono nuova nuova appena iscritta, non riesco a capirci nulla, speriamo con il tempo!
benvenuta:hug:
ermy205 replied at 2013-2-5 19:12 static/image/common/back.gif
Ciao cara Amiche mie
torno a scrivervi dopo un periodo di tempo non molto piacevole, martedì scors ...
ciao che piacere vedere che ci sei
meno male che funziona ieri non ho potuto entrare per darvi la buona notte e i coin
buona serata ragazze e buon appetito
ermy205 replied at 2013-2-5 19:12 static/image/common/back.gif
Ciao cara Amiche mie
torno a scrivervi dopo un periodo di tempo non molto piacevole, martedì scors ...
ciao Ermyche piacere risentirti,ho letto la tua disavventura spero che il peggiosia passatoun:hug: ed un:kiss:
ermy205 replied at 2013-2-6 02:12 static/image/common/back.gif
Ciao cara Amiche mie
:hug::hug::hug::hug::hug:... :kiss: