Annatesoruccio replied at 2013-2-6 15:32 static/image/common/back.gif
a sinistra gessi a destra saponi ultime produzioni. I saponi madreperlati, oro ed argento sono cari ...
Woww.... bellissimi!!!! :) :loveliness: :loveliness:
cioa ragazze belle anche qui un bel sole. sistemo un po il negozio e sbircio il forum... voi cosa fate di bello? un sorriso
la vostra
Fran
vaniglia76 replied at 2013-2-6 11:52 static/image/common/back.gif
sto ricamando dei portaconfetti e se il corniciaio si decide a farmi il campione che gli ho portat ...
idea carinissima!!!
Annatesoruccio replied at 2013-2-6 14:32 static/image/common/back.gif
a sinistra gessi a destra saponi ultime produzioni. I saponi madreperlati, oro ed argento sono cari ...
Sì sì lo sapevo Oceansea8....li ho anche visti in facebook. Sei bravissima
maia replied at 2013-2-6 14:26 static/image/common/back.gif
benvenutaio sono di catania
:) Grazie!!! Io del Veneto!!!
oceansea8 replied at 2013-2-6 14:41 static/image/common/back.gif
cioa ragazze belle anche qui un bel sole. sistemo un po il negozio e sbircio il forum... voi cosa fa ...
qui tempo magnifico fortunatamente...sto facendo pausa da un noioso lavoro su bilanci aziendali, ma almeno vedo un cielo azzurro !
oceansea8 replied at 2013-2-6 14:41 static/image/common/back.gif
cioa ragazze belle anche qui un bel sole. sistemo un po il negozio e sbircio il forum... voi cosa fa ...
ciao!! io mi sono organizzata un bel pomeriggio ricamoso davanti la tv :loveliness:
sono molto belli,complimenti!!!
belli!!!!:)
Buona serata ragazze! :loveliness: