Tearosa Publish time 2013-2-6 04:38

bolo replied at 2013-2-5 19:01 static/image/common/back.gif
benvenuta

Ciao, benvenuta

SERELAURA Publish time 2013-2-6 04:38

nomekop replied at 2013-2-4 22:51 static/image/common/back.gif
buonanotte fiorellini....

adoro questa canzone.. grazie del pensiero :kiss:

SERELAURA Publish time 2013-2-6 04:40

essekay replied at 2013-2-5 09:27 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte....la mia giornata è iniziata

w le donne!!!!!!!!!!!!!!!! siamo proprio così!!

SERELAURA Publish time 2013-2-6 04:41

-sissa- replied at 2013-2-5 11:28 static/image/common/back.gif
Buongiorno...questa mattina ho fatto un po di pulizia trai miei veddi cd e ho trovoato ben 4 cd d ...

:D:D:D grandiosa!

SERELAURA Publish time 2013-2-6 04:42

chiocciolina replied at 2013-2-5 12:21 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, sono nuova nuova appena iscritta, non riesco a capirci nulla, speriamo con il tempo!

ciao Chiocciolina, vedrai che ti sarà tutto più chiaro in poco tempo..

SERELAURA Publish time 2013-2-6 04:45

ermy205 replied at 2013-2-5 19:12 static/image/common/back.gif
Ciao cara Amiche mie

torno a scrivervi dopo un periodo di tempo non molto piacevole, martedì scors ...

ciao Ermy,
che piacere sentirti, ci sei mancata.. mi auguro di cuore le cose stiano cominciando ad andare meglio.. tienici aggiornate.. sei dolcissima come sempre e io ti ricambio con un abbraccio forte forte, Serena

SERELAURA Publish time 2013-2-6 04:45

rosa-spina replied at 2013-2-5 21:22 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, sono nuova, sono di Como, e comincio solo ora a capirci qualcosa...ma vedo che non son ...

ciao Rosa Spina!!
benvenuta!
Io sono Serena dalla provincia di Modena..

SERELAURA Publish time 2013-2-6 04:47

per le nuove, <<benvenutissime>> arrivate:

i coin si guadagnano così:
-ogni volta che commenti un post, un qualsiasi post, guadagni 1 gold coin
-ogni volta che ti colleghi dovresti cliccare su My center (in alto a dx), poi Task.. troverai alcuni bottoni arancioni (cioè attivi per te), ogni volta che li trovi arancioni cliccali, ti faranno guadagnare punti
-ogni giorno in cui ti colleghi guadagni invece 1 money (o forse 2??). I money ti servono per passare di livello (a livello più alto puoi prendere più punti giornalmente), mentre i gold coin per scaricare...

per caricare schemi:
innanzitutto usa il tastino "search" e verifica con tutti i parametri possibili (codice-titolo-autore, a volte usando la maiuscola e poi la minuscola) che lo schema che vuoi condividere non sia già presente nel forum. Purtroppo questa è la parte più pa....osa...fa perdere tempo ma con le nuove regole le moderatrici li cancellano subito senza pubblicarli. Fatto questo vai nella home page del forum e seleziona "cross stitch scanned patterns"e poi "new" thread. Ti verrà chiesto di individuare la categoria (in alto a sinistra sotto thread). Clic su "attach" e sul rettangolino blu che ti apparirà per selezionare il file dal tuo pc. Inserisci sempre per prima limmagine e poi la cartella rar. attendi che carichi il tutto e se intendi guadagnare qualche monetina richiedila nella casellina quadrata a destra (gold coin). Ora passando il mouse sotto i tuoi allegati clicca 1 volta sola su ciascuno e vedrai la foto e il rar. Infine premi ok. Se vuoi puoi fornire ulteriori dettagli cliccando ilrettangolino "set the thread tags". Infine clic su "thread". I rar devono contenere max 5MB. Quindi se lo schema è più pesante occorre suddividerlo. Spero di esserti daiuto e aver ricordato tutto. La nostra cara amica Dunja inserì tempo fa un meraviglioso manuale che purtroppo è sparito.Prova e dimmi come va.

(questa è la base base, purtroppo cerano dei bellissimi tutorial in italiano creati da altre mitiche crocettine ma direi siano spariti spero, per il momento, di esservi stata utile)

Ora crocette crocette crocetteee :P

nomekop Publish time 2013-2-6 04:55

mannaggia mi è scomparso il messaggio....buonanotte ragazze

lucin Publish time 2013-2-6 04:55

SERELAURA replied at 2013-2-5 20:47 static/image/common/back.gif
per le nuove,arrivate:

i coin si guadagnano così:

bravissima, oggi pomeriggio ho provato a modo mio a spiegare perchè non ricordavo il tuo post recente con le spiegazioni, wow sei fantastica.
Fortunatamente la tua disavventura si è conclusa bene, scusami se ci ho scherzato un po sopra con Turtle ma mi è venuto spontaneo dopo la sua voglia di elargire coins:)
Pages: 2374 2375 2376 2377 2378 2379 2380 2381 2382 2383 [2384] 2385 2386 2387 2388 2389 2390 2391 2392 2393
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum