Buona notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
ciao carissime....un salutino a tutte voi...com è il tempo a casa vostra???
qui oggi una bella giornata, ma un freddo,...un arietta quasi da neve, la prevedono la settimana prox>!!!!
spero stiate tutte bene, non mi ci metto nemmeno a leggervi,...mi sono già persa solo a guardare quanto avete chiaccherato....
io sto bene a parte stanca...sto rientrando abbastanza tardi la sera,...pensavo di fare un po di ferie, e invece la persona che avrebbe potuto sostituirmi...ahahahah se n è andata...che sf......e così, niente ferie e anzi maggior lavoro...na goduria!!!!!!!!
ora vedo se ho i soldini...sìììììììììì e così distribuisco un po e poi...via di relaxxxxxxx
notte notte a tutte ragazze!!!!!!!!
remicia replied at 2013-2-6 20:31 static/image/common/back.gif
benvenuta anche da me,sei tu che ha portato la primavrta
:D Sono contenta di condividere con voi!!
Annuccia replied at 2013-2-6 15:00 static/image/common/back.gif
Grazie!!! Io del Veneto!!!
ciao, benvenuta...anche io veneta!
ermy205 replied at 2013-2-5 18:12 static/image/common/back.gif
Ciao cara Amiche mie
torno a scrivervi dopo un periodo di tempo non molto piacevole, martedì scors ...
Ciao cara...rimettiti presto..un abbraccio forte forte...
buona sera belle donne oggi non mi fa scrivere nulla sto forum lentissimo ,finalmente adesso riesco a farvi un salutino
lorycin replied at 2013-2-7 05:57 static/image/common/back.gif
ciao carissime....un salutino a tutte voi...com è il tempo a casa vostra???
qui oggi una bella gio ...
buona serata a te Lory
buona notte distribuisco e poi vado a dormire sono stanca in questi giorni sto lavorando 10 ore al giorno e mi spiace di non stare a chiacchierare con voivedo che siamo una bella tribù che aumenta di giorno in giorno bellissimo
Ma cé una versione per ipad/smartphone del sito?
lorycin replied at 2013-2-6 21:09 static/image/common/back.gif
ciao, benvenuta...anche io veneta!
ostregheta!Linverno lè el boia di veci, el purgatorio di putei e linferno di poariti.