lucin replied at 2013-2-6 12:02 static/image/common/back.gif
nellAwainting Tasks mio cè in attesa quello relativo allemail che io stupidamente non ho fatto i ...
nemmeno io, meglio tutelarsi, ho provato con la mail che si cancella ma poi ho perso tutto con il virus
Annatesoruccio replied at 2013-2-6 15:32 static/image/common/back.gif
a sinistra gessi a destra saponi ultime produzioni. I saponi madreperlati, oro ed argento sono cari ...
belli belli :)
salutino della sera, collegamento senza errori o lentezza. faccio un giro e vi auguro una buona serata.
occhiverdi replied at 2013-2-6 19:43 static/image/common/back.gif
nemmeno io, meglio tutelarsi, ho provato con la mail che si cancella ma poi ho perso tutto con il...
ma scusa la mia domanda, ora che loro hanno comunque segnato come verificata lemail , anche se non attivo la task perchè non mi è possibile cambiarla?proprio perchè loro lhanno comunque già verificata?Ora che per sbadataggine, per non dire peggio,che non sta bene, devo restare cosìsospesa nellaria senza poter usufruire di quei coins?Cornuta e mazziata, sì si può dire , si ,sipuò:(:Q
occhiverdi replied at 2013-2-6 20:07 static/image/common/back.gif
salutino della sera, collegamento senza errori o lentezza. faccio un giro e vi auguro una buona sera ...
hai dato unocchiata alle nuove vetrine?:Dqui da noi si dice"hai fatto le vasche?"per intendere la camminata su e giù per il corso
Io invece ho messo una data a caso del dompleanno, mi piacerebbe cambiarla ma non riesco
lucin replied at 2013-2-6 20:14 static/image/common/back.gif
hai dato unocchiata alle nuove vetrine?qui da noi si dice"hai fatto le vasche?"per intendere la ...
Anche qui, penso sia universale!
buona serata chiacchierone
Edited by remicia at 2013-2-7 06:40
Annuccia replied at 2013-2-7 00:00 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Grazie!!! Io del Veneto!!!
benvenuta anche da me,sei tu che ha portato la primavera
Buona. Serata a tutte