lucin replied at 2013-2-15 02:57 static/image/common/back.gif
eccola qua,la golosona, appena sente profumo di cucina....bisogna nascondere tutto in effetti so ...
destate sta cosa bollente,:Lsi mangiano caldi,meglio ora che cè freddo,per lestate va bene la panna cotta in salsa di cioccolato
maria gradita replied at 2013-2-15 03:00 static/image/common/back.gif
sto pensando come farlo mi piacerebbe ricamocolorato ma ho paura di sbagliare glaccostamenti ma ...
è determinate sapere dove lo metti una volta finito,e di conseguenza scegli il colore,:) il bordeaux va sempre bene
lucin replied at 2013-2-15 02:53 static/image/common/back.gif
non scherzi con il diabete, è un male subdolo,lavora sotto sottoe ti rovina , lo dico per esper ...
so ,so,ha già avuto un infarto e due stent applicati controllo ogni 3 mesi....
SERELAURA replied at 2013-2-15 04:18 static/image/common/back.gif
mio marito ha appena visto questa foto e ha fatto un verso non ben definitosicuramente prove ...
ma sono semplici...10 min nel forno caldo
remicia replied at 2013-2-14 19:22 static/image/common/back.gif
destate sta cosa bollente,si mangiano caldi,meglio ora che cè freddo,per lestate va bene la...
visto?Sonoignorante in materia, credevo che si mangiassero non proprio caldi caldi, va beh, farò la panna cotta anche perchè questa la sa fare bene mia figlia e così la preparerà lei:D
remicia replied at 2013-2-14 19:27 static/image/common/back.gif
so ,so,ha già avuto un infarto e due stent applicati controllo ogni 3 mesi....
allora dì al panettiere di non vendergli dolci,ma quanto sono testardi sti mariti!!
serata a domani...ultimi soldini lucin li ho dati a te ne avevo troppi e così sei stata fortunata ...notte ragazze
vulcanella replied at 2013-2-14 16:49 static/image/common/back.gif
Ragazze volevo augurarvi un buon San Valentino a tutte
buona serata a te che te la vai a spassare fuori a cena!!! :loveliness:
maria gradita replied at 2013-2-14 19:06 static/image/common/back.gif
nessuna di voi a al castello di Formiggine ci sono le castellane crocettose Giulia puntiantici ,pass ...
beate voi chissà se riuscirò a venire domenica
mikbov replied at 2013-2-14 19:06 static/image/common/back.gif
buonasera a tutte è un piacere fare la vostra conoscenza è sono in Puglia
benvenuta io sono bresciana