maia replied at 2013-2-13 19:25 static/image/common/back.gif
accidenti chissà che male.... speriamo senza conseguenze!! almeno tu hai la scusante della nev ...
porca paletta Maia!!! mi dispiace!!!
maledetto spigolo! le botte in testa, sopratutto vicino agli occhi sono terribili!!
altro che colorario DMC, avrai visto anche quello Anchor insieme e chi più ne ha più ne metta!
scherzi a parte, mi dispiace un sacco e spero guarisca presto :hug:
remicia replied at 2013-2-13 19:26 static/image/common/back.gif
bisogna ridere ed io ci sono riuscita,sono brava almeno in questo
hai ragionissima Remicia!! e non è poco!!
ermy205 replied at 2013-2-12 18:18 static/image/common/back.gif
ovviamente mancavano,,,,, non solo le lancette ma anche lorologio,
non è partito lallegato!!!! ...
Wow Ermy!!! Alla buon’ora son riuscita a vedere anche io questo capolavoro.. è da ieri che cerco di caricare l’immagine!!
È veramente bello! Complimenti!!
E la morale di questa creazione per me è: è sempre l’ora giusta per un po’ di ricamo :D
SERELAURA replied at 2013-2-14 08:38 static/image/common/back.gif
porca paletta Maia!!! mi dispiace!!!
maledetto spigolo! le botte in testa, sopratutto vicino agli...
grazie cara, purtroppo a volte la premura fa combinare guai :o e la cosa più buffa è stata quando mi hanno visto con locchio nero...vaglielo a spiegare...che avevo sbattuto...:Q mi son sentita come quella della pubblicità ;P per fortuna che per uscire mi metto gli occhiali da sole e quindi maschero un po ;P adesso la palpebra da 550 sta passando a 553 ( sempre restando in tema di cartella colori ;P) ma il bozzo sulla fronte cè sempre!! :P
Tu piuttosto come ti senti dopo la botta??:o
SERELAURA replied at 2013-2-14 08:32 static/image/common/back.gif
... a me fa riderissimo il gattino "come sguattera" quello che indica la lettieraa volte il mi ...
a chi lo dici....;P quella monella e dispettosa della mia gatta se non ha lettiera pulita non ci va...:o la trovo seduta lì davanti che la guarda e aspetta :) infatti è una delle prime cose che faccio appena inizia la giornata .....i nostri pelosetti diventano i padroni della casa :loveliness:
SERELAURA replied at 2013-2-14 08:27 static/image/common/back.gif
p.s. non son riuscita a fare il ricamo per la mamma che le volevo regalare oggi
sarà per una p ...
ma un cuscinetto veloce...veloce....se ne trovano tanti!!!:loveliness:
SERELAURA replied at 2013-2-14 08:26 static/image/common/back.gif
tutto bene Remicia, grazie del pensiero.. non è nulla in tutto ma la botta per un pò fa male, no ...
sei stata davvero fortunata!!! :loveliness:
SERELAURA replied at 2013-2-14 17:27 static/image/common/back.gif
p.s. non son riuscita a fare il ricamo per la mamma che le volevo regalare oggi
sarà per una p ...
vabbe oggi una tortinaper la mamma,più in là lo finirai....forse ricevere un regalo fuori dopo le ricorrenze è più piacevole perchè non te lo aspetti,io ieri dopo un mese dal compleanno ho regalato a maia un cuscinetto,penso che abbia gradito anche se dato con ritardo:)
Buon S.Valentino a tutte...ma dove siete finite...tutte a tubare eh;P
Buon san valentino a tutte, che trionfino i cuori