maria gradita replied at 2013-2-14 12:09 static/image/common/back.gif
ecco perchè sono caduta sul ghiaccio ieri volevo imitarvi per fortuna solo un volo breve senza co ...
anche tu..... fortunella!!!:)
Remicia guarda che gennaio lho cominciato ma causa problemi allocchio non lho ancora terminato
Ecco il mio S.Valentino da parte di una cara amica :loveliness: ( anche se lei dice che era da aggiungerea quello del compleanno)!!! Grazie Remicia!!!:loveliness:
Buon S.Valentino a tutte anche da parte mia!
Qui oggi la giornata è stupenda: un regalo quasi primaverile, anche se cè ancora la neve a terra a ricordarci che è inverno!
Ora scappo...torno al lavoro!
maia replied at 2013-2-14 13:40 static/image/common/back.gif
Ecco il mio S.Valentino da parte di una cara amica( anche se lei dice che era da aggiu ...
che belloooo!! bravissima Remicia! che carine :loveliness:
maria gradita replied at 2013-2-14 12:16 static/image/common/back.gif
Remicia guarda che gennaio lho cominciato ma causa problemi allocchio non lho ancora terminato
adesso come va con locchio??
maria gradita replied at 2013-2-14 21:16 static/image/common/back.gif
pensavo che avessi rinunziato,poi dimmi quando che ti mando febbraio :)
volevo farvi vedere il buon san Valentino che mi ha preparato il mio maritino.. gongolo un pò :loveliness:
http://img252.imageshack.us/img252/2856/20130214130214.jpg
e stasera cenetta fuori con amici :)
maria gradita replied at 2013-2-14 12:12 static/image/common/back.gif
buoncompleanno io invece per risparmiare i fiori a mio marito ho avuto mio figlio il giorno dopo ...
la vita è buffa ma al contempo ogni tanto ci regala momenti particolari in momenti particolari,evidentemente le cose dovevano andare così.Da quello che leggo allora mi sa che ci siamo sposate quasi vicine di data, io questanno il 10 aprile faccio 38 anni di matrimonio!:)
maia replied at 2013-2-14 21:40 static/image/common/back.gif
Ecco il mio S.Valentino da parte di una cara amica( anche se lei dice che era da aggiu ...
ecco Serena potresti fare questo cuscinetto e cambiare la scritta,se andate sul blog delle cartonette ne trovate a migliaia di queste farfalline,io le ho fatte stampare su cartoncino e poi plastificare....la difficoltà sta nel ritagliare le farfalline....