nomekop replied at 2013-2-14 19:15 static/image/common/back.gif
stasera cena a lume di candela ....
wow!!! NON fate a modooooo :P
remicia replied at 2013-2-14 18:47 static/image/common/back.gif
sono piccoli si potrebbero cucire a mano...il prossimo regalo Serena una macchina da cucire,ti div ...
avete ragionissima! senza macchina da cucire sono una ricamina a metà :L
dai scherzi a parte prima o poi mi ci metto!! prossimamente su questi schermi :)
remicia replied at 2013-2-14 18:47 static/image/common/back.gif
sono piccoli si potrebbero cucire a mano...il prossimo regalo Serena una macchina da cucire,ti div ...
p.s. e comunque a mano voglio provarci presto sicuramente!
lucin replied at 2013-2-14 18:57 static/image/common/back.gif
eccola qua,la golosona, appena sente profumo di cucina....bisogna nascondere tutto in effetti so ...
mi hai capita proprio in pieno :P
maria gradita replied at 2013-2-14 18:57 static/image/common/back.gif
il primo anniversario mio marito è venuto in ospedale con un mazzo di fiori rosa e azzurro non sa ...
:loveliness: :loveliness: :loveliness: :loveliness: :loveliness:
remicia replied at 2013-2-14 14:38 static/image/common/back.gif
tenero lui:io oggi a pranzo ho fatto il cuor di cioccolato caldo
mio marito ha appena visto questa foto e ha fatto un verso non ben definito :lol sicuramente proverò le ricette che mi hai mandato Remicia cara :D
lucin replied at 2013-2-15 02:57 static/image/common/back.gif
eccola qua,la golosona, appena sente profumo di cucina....bisogna nascondere tutto in effetti so ...
destate sta cosa bollente,:Lsi mangiano caldi,meglio ora che cè freddo,per lestate va bene la panna cotta in salsa di cioccolato
maria gradita replied at 2013-2-15 03:00 static/image/common/back.gif
sto pensando come farlo mi piacerebbe ricamocolorato ma ho paura di sbagliare glaccostamenti ma ...
è determinate sapere dove lo metti una volta finito,e di conseguenza scegli il colore,:) il bordeaux va sempre bene
lucin replied at 2013-2-15 02:53 static/image/common/back.gif
non scherzi con il diabete, è un male subdolo,lavora sotto sottoe ti rovina , lo dico per esper ...
so ,so,ha già avuto un infarto e due stent applicati controllo ogni 3 mesi....
SERELAURA replied at 2013-2-15 04:18 static/image/common/back.gif
mio marito ha appena visto questa foto e ha fatto un verso non ben definitosicuramente prove ...
ma sono semplici...10 min nel forno caldo