maria gradita replied at 2013-2-14 21:16 static/image/common/back.gif
Remicia guarda che gennaio lho cominciato ma causa problemi allocchio non lho ancora terminato
ed ora come va locchio,non sapevo niente,pensavo che ti eri dedicata al casier
remicia replied at 2013-2-14 09:30 static/image/common/back.gif
Buon S.Valentino a tutte...ma dove siete finite...tutte a tubare eh
la grande Remicia, ha sempre tutto pronto al momento giusto con il ricamo giusto, sei una vera professionista.E un 304? o sbaglio?
SERELAURA replied at 2013-2-14 22:33 static/image/common/back.gif
volevo farvi vedere il buon san Valentino che mi ha preparato il mio maritino.. gongolo un pò :love ...
tenero lui:io oggi a pranzo ho fatto il cuor di cioccolato caldo
remicia replied at 2013-2-14 13:38 static/image/common/back.gif
sei una tentazione continua, a stare a casa tua per un po ci vuole la gru per riportarci indietro , causa i chili presi con i tuoi manicaretti;P
Ma fai la pasticcera di professione?se non è così sei il vulcano Etna , sempre in eruzione, piena di strabilianti qualità, fortunato il maritino, mi sa che la sera ti chiude a chiave con il catenaccio per non perderti:D
lucin replied at 2013-2-14 22:38 static/image/common/back.gif
la grande Remicia, ha sempre tutto pronto al momento giusto con il ricamo giusto, sei una vera pro ...
lho fatto con una matassina di seta regalata da unamica,si mi pare che corrisponda al 304 o 816,è bellissima da lavorare,ma la matassina si consuma subito,soie dalgeri n.946 (5 metri)
remicia replied at 2013-2-14 14:38 static/image/common/back.gif
wow che maritino che hai!!!! il mio adora mangiare, ma cucinare per lui è arabo!!
remicia replied at 2013-2-14 14:35 static/image/common/back.gif
ecco Serena potresti fare questo cuscinetto e cambiare la scritta,se andate sul blog delle cartone ...
blog delle cartonette? uuuuu il sito qual è???
SERELAURA replied at 2013-2-14 13:33 static/image/common/back.gif
volevo farvi vedere il buon san Valentino che mi ha preparato il mio maritino.. gongolo un pò :love ...
caspita che servizio,da gran chef:)
Edited by remicia at 2013-2-15 00:36
rosa-spina replied at 2013-2-14 23:35 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
blog delle cartonette? uuuuu il sito qual è???
"un boudoir dansun tiroir"questo è il blog.
settimane fa vi avevo messo il foglio con i fiori di dijon
lucin replied at 2013-2-14 22:43 static/image/common/back.gif
sei una tentazione continua, a stare a casa tua per un po ci vuole la gru per riportarci indietro ...
il maritino ha il diabete...dolci ne faccio ormai pochissimi,ma lui lo stesso passa dal panettiere e si compra i dolci,quindi oggi li ho fatti,ma questi cuor di cioccolato sono semplicissimi