:shutup:ho letà del festival di Sanremo:P
SERELAURA replied at 2013-2-15 01:33 static/image/common/back.gif
si il cuscinetto è splendido! io poi adoro qualsiasi cosa cuscinettosa
prima o poi ci provo ma ...
sono piccoli si potrebbero cucire a mano...il prossimo regalo Serena una macchina da cucire,ti divertirai,cè una a basso prezzo allikea,da noi a ct il venerdi ed sabato cè una signora che fa vedere il funzionamento
maria gradita replied at 2013-2-14 13:16 static/image/common/back.gif
Remicia guarda che gennaio lho cominciato ma causa problemi allocchio non lho ancora terminato
locchio va meglio ma non devo stare troppo al computer
maia replied at 2013-2-14 13:40 static/image/common/back.gif
Ecco il mio S.Valentino da parte di una cara amica( anche se lei dice che era da aggiu ...
che bellele farfalline ma sopratutto il cuscinetto
remicia replied at 2013-2-14 14:31 static/image/common/back.gif
pensavo che avessi rinunziato,poi dimmi quando che ti mando febbraio
appena ti posto il ricamo o quando vuoi
remicia replied at 2013-2-14 15:35 static/image/common/back.gif
il maritino ha il diabete...dolci ne faccio ormai pochissimi,ma lui lo stesso passa dal panettiere ...
non scherzi con il diabete, è un male subdolo,lavora sotto sottoe ti rovina , lo dico per esperienza familiare genetica, io non ci soffro fortunatamente, ma tutta e dico tutta la famiglia del ramo materno è deceduta per guai combinati dal diabete, spero che non sia a livello insulina!comunque a parte questo, non volevo spaventarti, ma sono cose che credo tu sai già, quel tipo di dolce mi sembra che una volta lha fatto anche mia figlia, e quindi se ci è riuscita lei dovrei saperlo fare anchio, ma resta il fatto che sai fare tante cose e tutte bene, anche esteticamente si presenta moooolto bene.Brava,veramente
lucin replied at 2013-2-14 14:34 static/image/common/back.gif
la vita è buffa ma al contempo ogni tanto ci regala momenti particolari in momenti particolari,ev ...
noi ci siamo sposati il 25 aprile 75 quindi 38 anni
SERELAURA replied at 2013-2-14 16:29 static/image/common/back.gif
Wowwwwww golosissimissimoooo
ricettina Remicia
eccola qua,la golosona, appena sente profumo di cucina....bisogna nascondere tutto;P in effetti sono molto invitanti, ci voglio provare questestate quando verrà giù mia figlia con il marito, lui adora il cioccolato e poi mi farò aiutare da mia figlia che li ha già fatti e me li ha mostrati su FB
lucin replied at 2013-2-14 14:34 static/image/common/back.gif
la vita è buffa ma al contempo ogni tanto ci regala momenti particolari in momenti particolari,ev ...
il primo anniversario mio marito è venuto in ospedale con un mazzo di fiori rosa e azzurro non sapendo se fosse maschio o femmina alle 2 di notte del 26 ho partorito quindi il mazzo di fiori è rimasto quello dellanniversario anche per la nascita
remicia replied at 2013-2-14 14:36 static/image/common/back.gif
ed ora come va locchio,non sapevo niente,pensavo che ti eri dedicata al casier
sto pensando come farlo mi piacerebbe ricamocolorato ma ho paura di sbagliare glaccostamenti ma vorrei anche farlo 815 con il Laudato sii