maria gradita replied at 2013-2-14 21:45 static/image/common/back.gif
anche queste carine
bellisssssssssssssimeeeeeeeeeeeeeeeeee
maia replied at 2013-2-14 22:10 static/image/common/back.gif
......siete tutte a festeggiare?? Io ho ricamato e fra poco vado a letto, vi saluto con un altro ...
che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
SERELAURA replied at 2013-2-15 14:13 static/image/common/back.gif
il cinema piace tantissimo anche a me.. anche se, come dici tu, il maxischermo (prima cosa che ci...
avete perfettamente ragione sia tu che Serena ed in effetti io stessa non so più da quando non vado al cinema , con il marito sono annoi ed anni, con la figlia prima che lei si sposasse, quindi 7 anni fa, e poi proprio per il costo e la distanza in quanto la multisala, è rimasta solo quella, è a parecchi km da casa mia quindi poi ci devo calcolare anche la benzina, fortunatamente tra un po ci sarà una multisala a S.M.degli Angeli, sotto Assisi quindi a 2 passi da casa mia ed allora forse riprenderò ad andarci con il marito. A casa la televisione la "aborrisco" come dice quelcretino di Mughini , anche perchè non cè niente, ho casa strapiena di DVD ma visti tutti e quelli scaricati li ha tutti mio figlio...perciò, mi accontento di quello che passa il convento, tanto cerco sempre gialli, triller o commedie simpatiche, non italiane, naturalmente, almeno dal mio punto di vista
remicia replied at 2013-2-15 15:14 static/image/common/back.gif
adesso 9
fino a stasera appariranno altre, vedrai;P
maia replied at 2013-2-15 15:32 static/image/common/back.gif
ma io vedo sempre Merlino....
anchio, bah!
lucin replied at 2013-2-15 00:12 static/image/common/back.gif
QUANTE FACCE VEDETE?
;P;P;P e qui sta il gioco
maia replied at 2013-2-16 00:32 static/image/common/back.gif
ma io vedo sempre Merlino....
io vedo il "pippo":)
lucin replied at 2013-2-15 17:40 static/image/common/back.gif
anchio, bah!
no ...no...adesso cè un bimbo :)
vaniglia76 replied at 2013-2-15 16:33 static/image/common/back.gif
un bellissimo biscornu
grazie ...:) vedo dal tuo avatar che piacciono tanto anche a te :D io ne ho fatti parecchi e li ho messi tutti in una grande boccia di vetro, così li ho sempre sottocchio e non prendono molta polvere :loveliness: