nomekop replied at 2013-2-16 17:06 static/image/common/back.gif
vi lascio vado a xxx il mio heh....buona cena stasera carciofi affettato formaggio e tigelle di zocc ...
come sono le tigelle di zocca, io conosco quelle focaccine piccole che aperte si riempono di affettato ma queste non le conosco.Mi hai fatto ricordare che ho i carciofi anchio, domani ci faccio un timballo ,con tutti i rimasugli di pasta che rimane sempre nelle buste, così li consumo,e preparo il condimento con carciofie pancetta e cipolla rossa affettata fina fina e piselli e tantamozzarella e una bella spolverata di reggiano grattugiato,gnam gnam
il giochino della foto di riconoscimento è uno dei test che devono passare i profiler per capire e riconoscerelSI, partendo da quello che scrive, dalle emozioni e pensieri che scaturiscono dai suoi scritti ed individuare poi , guardando una foto, quale si identifica di più
occhiverdi replied at 2013-2-16 10:22 static/image/common/back.gif
Buondì ragazze!lentezza esagerata questa mattina....si sta connettendo il mondo probabilmente.. i ...
carineeeeeeeeeeeeeeeeee
lucin replied at 2013-2-16 16:33 static/image/common/back.gif
sono in piedi
allora...allora....dico ciò che avevo pensato allinizio...quella in mezzo!!! :)
Dovresti mettere una foto attuale allora! Anche io direi quella in mezzo. Però non saprei proprio. Avrei detto una di quelle sedute inizialmente.
buona notte
lucin replied at 2013-2-16 23:36 static/image/common/back.gif
nuovo giochino, quale di queste è Lucin?
la n. 7:):)
buona sera @lucin che bella foto!!!
ma dovendo indovinarei io dico la ragazza con le trecce
la giornata lho passata tra uno starnuto e una crocetta
sta piovendo di nuovo speriamo domani di avere un po di tregua
la sera il forum è molto più veloce
ci leggiamo domani,buona domenica a tutte
remicia replied at 2013-2-16 21:49 static/image/common/back.gif
la n. 7
brava,indovinato
vaniglia76 replied at 2013-2-16 22:09 static/image/common/back.gif
buona sera @lucin che bella foto!!!