fuffauno replied at 2013-2-17 11:38 static/image/common/back.gif
Io per inserire le foto faccio apro un post o un reply, e in advenced mode carico...se non sbaglio ...
Grazie riproverò ...forse sbagliavo qualcosa...
fuffauno replied at 2013-2-17 11:32 static/image/common/back.gif
Mi ci sto intrippando tantissimo, è divertente...ho fatto una specie di...striscia/fascia per cap ...
Brava vedrai che anche l uncinetto è un bellissimo habby...sarò che io ho iniziato a lavorare, prima di imparare a scrivere,...figurati quanti millenni sono ormai!!!!!!!!!!...ihihihih
Ma dove stai che nevica????????però direi che anche la seconda soluzione non sia male, forse meglio dellaprima...ahahhaah
buona domenica!!!!!!
Grazie ci sono riuscita.....wow
Ragazze finalmente posso mostrarvi cosa sto xxxxxx io...
questo è un disegno di N. Thomas - Winter Wings
lo sto ricamando su una tela di cotone bianco, 1x1...
lorycin replied at 2013-2-17 11:47 static/image/common/back.gif
Brava vedrai che anche l uncinetto è un bellissimo habby...sarò che io ho iniziato a lavorare,...
Dovevo andare a sciare sul bresciano ma ci hanno chiamato a metà strada degli amici che erano su e siamo tornati...qui da me (cremona) cè il sole...bho...
buona domenica a tutte!
salutino veloce mentre cucino..
ieri gita nel Bresciano (@maria Gradita precisamente ero a Mazzano!!) molto carina!! rivisto gli amici e mega tavolata in compagnia.. polenta e spiedo che mi dicono sia tipico di là..buono!!oggi pranzetto abbastanza light, spaghetti integrali, melanzane e pomodorini e poi relax t o t a l e!! :D
lorycin replied at 2013-2-17 12:51 static/image/common/back.gif
Grazie ci sono riuscita.....wow
Ragazze finalmente posso mostrarvi cosa sto xxxxxx io...
che lavoron! Bravissima Lorycin, è bellissimo!! (hihi lha addocchiato persino mio marito dal divano!)
maia replied at 2013-2-15 16:47 static/image/common/back.gif
concordo pienamente con te Serena come dicevo prima a Lucin anche noi andiamo per i film che m ...
esatto!! ottimo compromesso!
maia replied at 2013-2-15 16:27 static/image/common/back.gif
non lho fatto adesso ...ogni tanto faccio qualche riesumazione!!!! ero sicura ti piacesse : ...
si si immaginavo fosse un lavoretto del passato.. e giustissimo riesumarlo proprio a san Valentino!! eheh mi conosci bene cara Maia :$ un baciotto!
SERELAURA replied at 2013-2-15 15:31 static/image/common/back.gif
Molto molto carino!! brava!!! mi piace un sacco quando è tutto fatto a mano, bravissima!! e il ri ...
vado a vederlooo :D
occhiverdi replied at 2013-2-16 11:22 static/image/common/back.gif
Buondì ragazze!lentezza esagerata questa mattina....si sta connettendo il mondo probabilmente.. i ...
che carineeeee!!
una più bella dellaltra!! grazie per averle condivise, me le stampo subito anche io!! :loveliness: