buon giorno crocettine
remicia replied at 2013-2-17 08:14 static/image/common/back.gif
a chi lo dici,la mattina evito di guardarmi allo specchio per non spaventarmi
non è vero la tua faccia che visto su FB è radiosa, con un bel sorriso che come ti ho detto ti rende subito simpatica, io sorridere a bocca aperta come una volta non lo faccio perchè ho ho due denti che mancano di latoe quindi ....e poi come ho detto non viene fuori sereno ma forzato, lo so sbaglio a ragionare così, ma ormai mi sono la sciata andare senza alcun interesse per me stessa, porto sempre i capelli legati che oggi a differenza della foto mi danno ancor più un aspetto troppo serioso, da tata tedesca, tanto per intenderci, se mai capiterà che ne rifaccio una decente te la farò vedere
maria gradita replied at 2013-2-17 09:44 static/image/common/back.gif
buon giorno mi sa che non vado a San Faustino piove
in effetti a San Faustino con la botte piena dacqua e non di vino;P che poetessa , che ispirazione.
Buona Domenica comunque, meglio acqua che neve,no?basta che non esageri neanche quella!!
sofy replied at 2013-2-17 06:49 static/image/common/back.gif
Buongiorno e buona domenica a tutte
buon giorno a te, tutti bene a casa?
lucin replied at 2013-2-16 13:36 static/image/common/back.gif
grazie, miracolo, non lo sapevo, se non altro perchè guardarlo mi mette di buon umore
belloooo...anche io vedevo ancora merlino...
fuffauno replied at 2013-2-16 15:16 static/image/common/back.gif
Ok adesso mi sono raddrizzata. Nono cosa prendessi dentro. Ora mi devo rgolare per non far arricci ...
tranquilla,...quando il lavoro cresce non si arriccia più...è normale ora sia così,...vai avanti.....è OK!!!!!!!!!!!!
Buongiorno e buona domenica a tutte amiche crocettine....qui oggi tempo variabile, ma un po di vento freddo,...almeno non piove, tanto oggi non devo uscire,...solo stirare ...xxxxxxxxe uncinetto,...domani poi si penserà!!!!!!!!
viato l ora auguro atutte un buon pranzo...qui zuppa di fagioli, che ci sta ancora tanto bene per scaldarsi....
non mi ricordo più come devo fare per inserire le foto,...qualcuna di ricorda la pagina dove trovare le favolosi indicazioni di Dunja????? a proposito è da un bel po che non la vedo,...speriamo stia bene...
Dudu un abbraccio cara, fatti sentire presto, che ci preoccupiamo!!!!
Buona giornata a tutte dalla A alla Z...smackkkkkkkkk!!!!!!!!
lorycin replied at 2013-2-17 11:21 static/image/common/back.gif
tranquilla,...quando il lavoro cresce non si arriccia più...è normale ora sia così,...vai avant ...
Mi ci sto intrippando tantissimo, è divertente...ho fatto una specie di...striscia/fascia per capelli/coperta per bambole e in effetti non si è arricciata ..Oggi dovevo essere a sciare ma causa maltempo abbiamo girato la macchina a metà strada...mi regalerò un giro allikea a comprarmi qualche giocattolo.
lucin replied at 2013-2-16 22:22 static/image/common/back.gif
attuale attuale non ne ho , odio farmi fotografare, non sono più sorridente e con il volto distes ...
Ma figurati sarai molto dinamica e sprint sicuramente! Carino questo gioco comunque.
lorycin replied at 2013-2-17 11:31 static/image/common/back.gif
Buongiorno e buona domenica a tutte amiche crocettine....qui oggi tempo variabile, ma un po di vent ...
Io per inserire le foto faccio apro un post o un reply, e in advenced mode carico...se non sbaglio..ti si apre una finestra clicchi su image e poi fai lupload .