sofy Publish time 2013-2-16 14:45

Buon fine settimana a tutte voi:loveliness::loveliness::loveliness:

fuffauno Publish time 2013-2-16 16:59

Buongiorno a tutte! Ieri ho fatto la mia prima lezione diuncinetto...ho la manualitá di un agricoltore, però é divertente,abbiamo impatato la catenella e ilpunto basso e mi sto esercitando con file di punti bassi... Che però si arrotolano tutte! Lunica cosa chenon ho ben capito é come tenere il filato da lavorare e quello giá lvorato, ma penso siana questione di anualitá che si acquisisce col tempo! Oggi pomeriggio però crocette, altrimenti non finirò mai il mio ricamo country

evergreen Publish time 2013-2-16 17:01

buongiorno, mi sono addormentata e sono in ritardisssssssimo ..

fuffauno Publish time 2013-2-16 17:15

Questa tazzina é eccezionale. Ah, altra cosa, dovrei faredei quadrati a uni etto e invece mi vengono delle piramidi...mi Sa Che mi perdo un punto al cambio riga ma non so come!

fuffauno Publish time 2013-2-16 17:24

turtle5 replied at 2013-2-15 20:49 static/image/common/back.gif
Buona serata a tutte!
Ma come fate a trovare il tempo per fare così tante cose?! Chiacchiere, lett ...

Eh, io non faccio niente in modo continuativo, magari un dolce lofacio una vola ogni 2 settimane e punto croce soprattutto nei week end,ove piú o meno riesco a concentrare tutto quello che faccio. Mi piace leggere ma sono narcolettica e se leggo mi addormento nel giro di un secondo quindi finisce che leggo quano sono in ferie o la domenicaomeriggio...tutte quste cose in realtá servono ad avere una scusa per non andare un palestra!

mamma_monica Publish time 2013-2-16 18:03

essekay replied at 2013-2-16 10:01 static/image/common/back.gif
buongiorno, mi sono addormentata e sono in ritardisssssssimo ..

grazie per il caffe ci vuole proprio

occhiverdi Publish time 2013-2-16 18:22

Buondì ragazze!lentezza esagerata questa mattina....si sta connettendo il mondo probabilmente.. ieri vacanza e mi sono portata avanti con le pulizie di casa. vediamo se riesco a caricarvi queste due ricettine sempre utili
ora vado a preparare le frittelle di mele per la festicciola con le amiche nel pomeriggio. oggi qui è Carnevale.
Buon fine settimana a tutte! se stasera migliora la situazione passo per i soldini! :):kiss:

lorycin Publish time 2013-2-16 20:26

Buongiorno ragazze...buon sabato a tutte....state tutte bene???????
scusate che ogni tanto sparisco, ma tra il PC che a volte rompe tanto è lento,....io che arrivo piuttosto tardi la sera e sono troppo stanca....vorrei sempre fare qualche xxxxxxxxxe invece mi accascio sul divano...e devo un po limitarmi con l uso del PC,che quando l accendo è già passato un bel po di tempo,...e allora per la pace in famiglia,...evito e non l accendo...

grazia a tutte voi per i soldini chemi avete ricaricato,..ora provvedo abche io e vi auguro un buon pranzo,....io oggi ho ospiti e non sono ancora arrivati,....@@@@@@@@@, nel pom invece tante xxxxxxxxx,....

un abbraccio a tutte!!!!!!

lucin Publish time 2013-2-16 20:58

lorycin replied at 2013-2-16 12:26 static/image/common/back.gif
Buongiorno ragazze...buon sabato a tutte....state tutte bene****???
scusate che ogni tanto sparisco, ...

buona giornata a te e buon pranzo anche se credo che a questora sarete già a metà del pranzo

lucin Publish time 2013-2-16 21:01

occhiverdi replied at 2013-2-16 10:22 static/image/common/back.gif
Buondì ragazze!lentezza esagerata questa mattina....si sta connettendo il mondo probabilmente.. i ...

grazie, grazie, favolosa questa ricetta lho subito scopiazzata, quellaltra sai dove trovarla, anche se devo ammettere avendo il testo e conoscendo il punto si può fare da sole ma un aiutino io personalmente lo preferisco.Allora buona festa di Carnevale e mangia le frittelle anche per me, 3 pèossono bastare,grazie:):kiss:
Pages: 2465 2466 2467 2468 2469 2470 2471 2472 2473 2474 [2475] 2476 2477 2478 2479 2480 2481 2482 2483 2484
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum