lucin replied at 2013-2-15 00:12 static/image/common/back.gif
QUANTE FACCE VEDETE?
ma che succede...ogni volta che le riguardo aumentano...prima ne avevo contate 8....ma in effetti ....sono 10!!!:D
lucin replied at 2013-2-15 12:35 static/image/common/back.gif
ha la faccia " da pippo" come dico sempre ai miei figli quando hanno in testa qualcosa che gli fru ...
ma io vedo sempre Merlino....:o
lucin replied at 2013-2-15 12:51 static/image/common/back.gif
evidentemente ormai si è persa labitudine del cinema, ora tutti a casa con i maxi schermi, invec ...
hai davvero ragione .....ci siamo un po tutti impigriti con tutti questi maxi-schermi, ma un film visto al cinema è tuttaltra cosa...:loveliness: noi ogni tanto andiamo ma sinceramente non spessissimo, in estate invece andiamo alle arene e vediamo tutti i films che ci siamo persi durante linverno :loveliness::D
essekay replied at 2013-2-15 13:33 static/image/common/back.gif
ragazze qualcuna di voi ha lo schema "bonne fete maman" dei cuori dIsaV.? qui non cè e ne ho trov ...
vedo che Remicia ha già provveduto!!!:)
SERELAURA replied at 2013-2-15 14:13 static/image/common/back.gif
il cinema piace tantissimo anche a me.. anche se, come dici tu, il maxischermo (prima cosa che ci...
concordo pienamente con te Serena :Dcome dicevo prima a Lucin anche noi andiamo per i film che meritano e destate recuperiamo con le arene dove si paga pochissimo (2euro) e dove da giugno a settembre riprogrammano tanti bei film :D:D
essekay replied at 2013-2-15 14:47 static/image/common/back.gif
ecco il contenuto, lho avvolto nella velina e sistemato nel sacchetto.
bel lavoro...mi piace tanto sarà sicuramente gradito, brava!!!!:loveliness:
buon pomeriggio a tutte, mi sono un po aggiornata sui post che sono sempre tanti e adesso mi aspetta il pomeriggio di r elax con i miei ricami :) oggi non mi posso distrarre, devo fare dei punti speciali :Q quindi ci sentiamo più tardi!! :loveliness:
maria gradita replied at 2013-2-14 21:45 static/image/common/back.gif
anche queste carine
sono tutte molto belle!!!
maia replied at 2013-2-14 22:10 static/image/common/back.gif
......siete tutte a festeggiare?? Io ho ricamato e fra poco vado a letto, vi saluto con un altro ...
un bellissimo biscornu
essekay replied at 2013-2-15 14:47 static/image/common/back.gif
ecco il contenuto, lho avvolto nella velina e sistemato nel sacchetto.
bellissimooooooooooooooooooo