come pensi sia accaduto ...mannaggia
ma avevi postato qualcosa anche su google avevi una pagina visibile a tutti...perchè allora è stato google che per motivi di coprywrite ti ha cancellato
annyannyanny replied at 2013-3-5 16:25 static/image/common/back.gif
sono annalisa con un nuovo account , ora nemmeno quello creato nel pomeriggio non riconosce più l ...
Beati i dischi esterni...
nomekop replied at 2013-3-5 16:47 static/image/common/back.gif
ma avevi postato qualcosa anche su google avevi una pagina visibile a tutti...perchè allora è stat ...
Confermo che google spesso a causa di segnalazioni di coprywrite procede alla cancellazione...magari anche qualcuno che su facebook ha "spiato" il profilo...
penso pure io sia stato per quello sissa
Io lunica cosa che ho notato è che non mi fa cambiare lemail...volevo reinserire quella che avevo usato per fare la registrazione (poi modificata, ma non ricordo perhè lho fatto) ma mi dice che la email è già in uso...però sono sicura che non la sta usando nessuno perchè io riesco ancora ad accere a quella email, ho modificato proprio ora la password...forse il sito ha ancora qualche problema...
provo anche io ma non ho pagine pubbliche su google e nemmeno sono iscritta a facebook,un altra amica mi ha segnalato ora che su facebook sono giorni che gira voce che cè gente che chiede amicizie e poi ti silura
Infatti con il mio reale profilo FB ho solo amicizie con amici veri e/o colleghi...per quello del mio hobby (cucito e punto croce) ne ho un altro...anche se non si potrebbe avere 2 profili FB...
Io una volta mi sono preoccupata perchè non riuscivo ad accedere quì nel sito...ma semplicemente perchè quando facevo il login non mi ero accorta che invece di essere selezionato User name cera email...
speriamo annalisa risolvi e venga a capo del suo problema
buaaaaa proprio con me se la dovevano prendere , quando condividevo larchivio meil cambiavo ogni volta pas ed ho sempre chiesto discrezione visto che era uno scambio fatto senza chiedere nulla in cambio.
io non ho mai chiesto nulla in cambio se non un "grazie" e guarda come vengo ripagata.
ora cè da aver paura basta anche una semplice immagine (presa da google immagini) per rischiare il blocco della meil o del profilo di facebook se ci sono persone ............... a cui non vai a genio o sentono antipatia o per il nome o altro e si divertono a segnalarti per delle cretinate.
ora come faccio a scaricare gli schemi della "haed" di soldini da buttare in gold money ne ho pochini ed ho altre priorità singggggg
a domani con altre novità vadoa farmi unaspirina in vena sono ko con un bel raffreddorealmeno spero , non ho proprio bisogno della nuova influenza che gira e mette ko completo per giorni.
a presto raga
anny