remicia replied at 2013-3-5 20:13 static/image/common/back.gif
è stato un bellissimo concerto,sicuramente lo ridaranno in rai,no e perchè dovrei pensare male.. ...
ieri sera io e mio marito ci siamo persi a guardare foto, e senza accorgercene si è fatto tardi...la tv proprio non labbiamo nemmeno accesa dopo cena!
soldini arrivati ora elargisco
buona notte
turtle5 replied at 2013-3-6 05:46 static/image/common/back.gif
ieri sera io e mio marito ci siamo persi a guardare foto, e senza accorgercene si è fatto tardi.. ...
avete fatto benissimo....anchio mi perdo ma guardo le foto...dei miei figli piccoli
Florence replied at 2009-11-27 16:18 static/image/common/back.gif
Ciao Maria, io sono Florence, francese di nascita, ma italianissima di adozione, matrimonio e vita....
ciao sono miriam anche io sono italiana
:) ciao anche io sono italiana, mi chiamo miriam, non ho ancora capito il meccanismo ma speriamo bene,:)
Sono riuscita a dare i miei soldini, buonanotte forse dormo..
buon giorno ragazze
oggi per me è una data molto importante:
mio figlio compie 17 anni.......e
il club 15 anni!!!!!!
ermy205 replied at 2013-3-6 06:46 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze
oggi per me è una data molto importante:
mio figlio compie 17 anni.......e
Buongiorrno Ermy tantissimi auguri a tuo figlio. 17 anni una bellissima età si ha tutto il mondo ai nostri :victory:piedi gli auguro le cose piu belle che il suo cuore desidera
mammamonica replied at 2013-3-5 16:42 static/image/common/back.gif
alcune persone su fb mi hanno detto che e capitato anche a altre persone che nn centrno nulla con...
Carissima mi spiace per quanto è accaduto rimango basita di fronte a certe cose, ho cercato di darti tutti i miei coin sperando che ti possano aiutare un po