Dunja replied at 2013-3-5 16:59 static/image/common/back.gif
io mi sono creata unaltro personaggio e ho condiviso un po i soldini... una specie per lemergen ...
fai benissimo ,io spero di non avere altre sorprese
mammamonica replied at 2013-3-5 18:09 static/image/common/back.gif
fai benissimo ,io spero di non avere altre sorprese
Ma scusate la mia ignoranza in materia...se ora che avete creato un nuovo accout per il sito potere contattare le admin e fare in modo di ridarvi il vostro vecchio account dato che risultano ancora attivi...tipo il tuo mamma_monica io lo vedo ancora se lo cerco, quindi non è stato cancellato...
nomekop replied at 2013-3-5 16:53 static/image/common/back.gif
allora anche tu sei stata attaccata monica
temo di si
-sissa- replied at 2013-3-5 17:21 static/image/common/back.gif
Ma scusate la mia ignoranza in materia...se ora che avete creato un nuovo accout per il sito poter ...
si ho visto che non e stato cancellato ,ma nn vorrei far piu casini di quelli che in poche ore sembrano essere successi senza una ragione reale
http://www.pindiy.com/thread-127323-1-1.html
vi metto il link di un ricamo che sto facendo per la scuola di ricamo sono delle prove per delle tende per il salotto
Edited by maia at 2013-3-5 17:55
mammamonica replied at 2013-3-5 17:35 static/image/common/back.gif
si ho visto che non e stato cancellato ,ma nn vorrei far piu casini di quelli che in poche ore sem ...
monica....rimango basita :oti ho dato un po di coin per la tua cassa poverella :)
mammamonica replied at 2013-3-5 18:35 static/image/common/back.gif
si ho visto che non e stato cancellato ,ma nn vorrei far piu casini di quelli che in poche ore sem ...
Appena mi arrivano i soldini te ne do un po anchio...ma per ora oggi non me ne hanno ancora dati.
Buonasera a tutte...che scocciatura...mi hanno bloccato il sito del punto croce dal pc delluniversità perchè considerato dannosos e non riesco più ad accedere!
Ma avete fatto una pagina fb? Valido! Come posso aggiungermi?
Edited by ermy205 at 2013-3-5 19:04
dopo queste ore di intenso stress...
ci vuole una serata super rillassante
a domani...