ermy205 replied at 2013-3-6 06:46 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze
oggi per me è una data molto importante:
mio figlio compie 17 anni.......e
oh... davvero un giorno speciale!!!!!:loveliness:
turtle5 replied at 2013-3-5 21:46 static/image/common/back.gif
ieri sera io e mio marito ci siamo persi a guardare foto, e senza accorgercene si è fatto tardi.. ...
... sono i momenti più belli :loveliness:
miriamp74 replied at 2013-3-5 23:56 static/image/common/back.gif
ciao anche io sono italiana, mi chiamo miriam, non ho ancora capito il meccanismo ma speriamo ben ...
ciao Miriam e benvenuta tra noi!!
qualche dritta:
i coin si guadagnano così:
-ogni volta che commenti un post, un qualsiasi post, guadagni 1 gold coin
-ogni volta che ti colleghi dovresti cliccare su My center (in alto a dx), poi Task.. troverai alcuni bottoni arancioni (cioè attivi per te), ogni volta che li trovi arancioni cliccali, ti faranno guadagnare punti
-ogni giorno in cui ti colleghi guadagni invece 1 money (o forse 2??). I money ti servono per passare di livello (a livello più alto puoi prendere più punti giornalmente), mentre i gold coin per scaricare...
(questa è la base base, purtroppo cerano dei bellissimi tutorial in italiano creati da altre mitiche crocettine ma direi siano spariti spero, per il momento, di esservi stata utile)
Caricare schemi:
innanzitutto usa il tastino "search" e verifica con tutti i parametri possibili (codice-titolo-autore, a volte usando la maiuscola e poi la minuscola) che lo schema che vuoi condividere non sia già presente nel forum. Purtroppo questa è la parte più pa....osa...fa perdere tempo ma con le nuove regole le moderatrici li cancellano subito senza pubblicarli. Fatto questo vai nella home page del forum e seleziona "cross stitch scanned patterns"e poi "new" thread. Ti verrà chiesto di individuare la categoria (in alto a sinistra sotto thread). Clic su "attach" e sul rettangolino blu che ti apparirà per selezionare il file dal tuo pc. Inserisci sempre per prima limmagine e poi la cartella rar. attendi che carichi il tutto e se intendi guadagnare qualche monetina richiedila nella casellina quadrata a destra (gold coin). Ora passando il mouse sotto i tuoi allegati clicca 1 volta sola su ciascuno e vedrai la foto e il rar. Infine premi ok. Se vuoi puoi fornire ulteriori dettagli cliccando ilrettangolino "set the thread tags". Infine clic su "thread". I rar devono contenere max 5MB. Quindi se lo schema è più pesante occorre suddividerlo. Spero di esserti daiuto e aver ricordato tutto. La nostra cara amica Dunja inserì tempo fa un meraviglioso manuale che purtroppo è sparito.
ermy205 replied at 2013-3-6 07:46 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze
oggi per me è una data molto importante:
mio figlio compie 17 anni.......e
Questa è la torta, preparata da me ieri sera :P :P :P, per il vostro club...
E per tuo figlio augurissimissimi!!!!! ha davanti a sè anni bellissimi!!
un abbraccio!
-sissa- replied at 2013-3-5 18:21 static/image/common/back.gif
Ma scusate la mia ignoranza in materia...se ora che avete creato un nuovo accout per il sito poter ...
io mi associo a Sissa: proverei a contattare le admin...
Edited by visnja at 2013-3-6 08:00
miriamp74 replied at 2013-3-5 22:55 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
ciao sono miriam anche io sono italiana
edit: sono stata preceduta... meglio così.
Mi piace che il gruppo sia molto unito.
Brava Serena!!!!!!!!!!!!!!:D
visnja replied at 2013-3-5 17:42 static/image/common/back.gif
oh, scusate, sono dunja... ma io faccio solo una prevenzione...
sei la meglio!! :D
-sissa- replied at 2013-3-5 16:49 static/image/common/back.gif
Confermo che google spesso a causa di segnalazioni di coprywrite procede alla cancellazione...maga ...
buono a sapersi!
Tearosa replied at 2013-3-6 16:20 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte!!!
buongiorno carissime ricamine....la giornata qua è di un grigiore,forse pioverà
SERELAURA replied at 2013-3-6 07:52 static/image/common/back.gif
io mi associo a Sissa: proverei a contattare le admin...
no lo può: non ha permesso di scrivere pm perché è al liv.0:(