remicia replied at 2013-3-5 18:16 static/image/common/back.gif
ti ho dato tutti i coins disponibile,bello il tuo hardanger
grazie mille per i complimenti e un ricamo che ho visto sul giornale che ho preso in edicola mani di fata hardanger
mammamonica replied at 2013-3-5 18:47 static/image/common/back.gif
toglimi una curiosita ma pubblicavi i tuoi lavori o era di natura commerciale=??
Forse mi sono spiegata male, intendevo dire che mi hanno bloccato laccesso a questo forum! E si che funziona facebook e tutto, tanti altri forum mi funzionano, non capisco perchè abbiano bloccato questo...infatti riesco ad accedere solo da casa
Solo che in pausa pranzo mi fermo sempre in ufficio e venivo qui a curiosare un po o magari quando bevo il caffè.....solo che funzionano 10000siti stupidi e a questo mi bloccano laccesso...misteri dei sistemisti universitari
fuffauno replied at 2013-3-5 19:28 static/image/common/back.gif
Forse mi sono spiegata male, intendevo dire che mi hanno bloccato laccesso a questo forum! E si c ...
ora ho capito pardon!
fuffauno replied at 2013-3-5 19:31 static/image/common/back.gif
Solo che in pausa pranzo mi fermo sempre in ufficio e venivo qui a curiosare un po o magari quando...
{:3_57:}{:3_58:}{:3_48:}{:3_64:}
buona seraa tutte
stasera nente soldini peccato....buonaserata
mammamonica replied at 2013-3-6 04:20 static/image/common/back.gif
grazie mille per i complimenti e un ricamo che ho visto sul giornale che ho preso in edicola mani...
su che lino ricami 28 count?
remicia replied at 2013-3-4 21:28 static/image/common/back.gif
buonanotte a te ed a tutte,non segui il concerto per Dalla?
no, non lho seguito...ieri sera niente tv...mi sono persa con altro, ma non pensate male!
turtle5 replied at 2013-3-6 05:10 static/image/common/back.gif
no, non lho seguito...ieri sera niente tv...mi sono persa con altro, ma non pensate male!
è stato un bellissimo concerto,sicuramente lo ridaranno in rai,no e perchè dovrei pensare male....ognuno segue quello che vuole...