occhiverdi replied at 2013-3-14 20:22 static/image/common/back.gif
ho provato diverse volte senza successo, qualcuno dice che non accettano più iscrizioni, accetto...
nono lo conosco
ragazze, conoscete questo sito:
nitka-da-igolka.ru/sxemy-2
...tutti schemi per xsd
gnamy!!!!
SERELAURA replied at 2013-3-15 13:57 static/image/common/back.gif
Ciao care, a voi che siete le mie maestre in queste cose chiedo un consiglio:
mi è venuto in mente...
i bordini di tela aida li trovi fino a 12 cm di altezza non tutti i negozi però li hanno
SERELAURA replied at 2013-3-15 14:57 static/image/common/back.gif
Ciao care, a voi che siete le mie maestre in queste cose chiedo un consiglio:
mi è venuto in mente...
wow Melina che bella notiziona che mi dai!! infatti forse quella è la soluzione migliore/la più semplice... li cercherò sicuramente qui nelle 2 mercerie della mia <<cittadina>> :loveliness: grazie!
mammamonica replied at 2013-3-15 14:14 static/image/common/back.gif
a me nn trovo nulla dove sbaglio??
io ho provato ad entrare con il codice che vi ho dato ed entro come se fossi io perchè viene visualizzato il mio profilo. ho seguito le istruzioni che mi dava il sito per promuoverlo: mi dice di andare in impostazioni, copiare il link e incollarlo su forum o blog solo che se lo copio come dicono loro mi copia anche dei caratteri cinesi e qui mi dice che non sono permessi. se qualcuna di voi ss darmi qualche dritta migliore ringrazio infinitamente (lattività mi farebbe guadagnare ben 666 coins)
Saranghae replied at 2013-3-15 14:23 static/image/common/back.gif
Ho appena postato nella bounty area, qualcuna conosce lo schema che cerco? Grazie
Ho rimesso limmagine caricandola dal pc... prima avevo inserito lurl diretto. Mi dite se si vede adesso? Grazie
SERELAURA replied at 2013-3-15 14:28 static/image/common/back.gif
wow Melina che bella notiziona che mi dai!! infatti forse quella è la soluzione migliore/la più...
i bordini tanto alti di solito si usano per fare i fiocchi augurali tipo quelli della RICO per intenderci
Dunja replied at 2013-3-15 14:21 static/image/common/back.gif
ragazze, conoscete questo sito:
nitka-da-igolka.ru/sxemy-2
...tutti schemi per xsd
Grazie Cara tu dai sempre ottimi consigli
melina replied at 2013-3-15 15:29 static/image/common/back.gif
io ho provato ad entrare con il codice che vi ho dato ed entro come se fossi io perchè viene visu ...
puoi provare a copiarlo via mail a qualcuna di noi? magari si riesce a fare qualcosa, forse questo forum ha delle restrizioni riguardo hai messaggi o qualcosa di simile
Dunja... hai PM! :D