concordo con essekay Hi-joy è caro e in più bisogna rispondere solo in inglese e non si può rispondere ai post dicendo le stesse cose anche se non sei stata tu a scriverle. cè per caso qualcuna che è iscritta al "7szx.com" o al "channeldo.com"?
melina replied at 2013-3-14 14:54 static/image/common/back.gif
concordo con essekay Hi-joy è caro e in più bisogna rispondere solo in inglese e non si può rispo ...
il 7szx.com è la versione tutta cinese di questo forum, in pratica è lo stesso ma in cinese
ciao ragazze belle come state?
qui tutto bene. cè tanto vento forte e freddo. prenderei volentieri una buona tazza di the caldo alla vaniglia il mio preferito. preparare una buona torta o dei biscottini e invcece sono qui a lavoro... :) vi mando un sorriso in questi gg sto scaricando schemi per bimbi... forse divento zia di un maschietto ma non lo sappiamo ancora con sicurezza nel mentre cerco degli schemini belli da ricamare per la sua cameretta :) ho distribuito i miei soldini.
quanti soldi bisogna avere per passare al livello 2? non mi rircordo più e bisogna scrivere tanto vero?
a presto prestissimo. grazie a tutte
Fran
lucin replied at 2013-3-14 15:41 static/image/common/back.gif
il 7szx.com è la versione tutta cinese di questo forum, in pratica è lo stesso ma in cinese
si è vero solo che è meno caro e se usi lurl giusto non ti rimanda a questo
oceansea8 replied at 2013-3-14 16:02 static/image/common/back.gif
ciao ragazze belle come state?
qui tutto bene. cè tanto vento forte e freddo. prenderei volentieri ...
Mi pare 126... :)
ermy205 replied at 2013-3-14 06:32 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazze....
ieri sera il forum non mi dava accesso....error 502
trascorri dei giorni spensierati
maria gradita replied at 2013-3-14 12:14 static/image/common/back.gif
ciao a tutte è parecchio che non passo a salutare ma spero di poterlo fare questa sera cio cara Luc ...
il tuo occhio va meglio?
certo che ne conoscete di forum stranieri,ogni giorno imparo cose nuove da voi
ho distribuito i soldini qua e la,per adeso ha smesso di piovere,vado ad accompagnare la bimba a danza ci sentiamo stasera
Chi è registrato a 7szx.com riesce ad inviarmi linvito..io non riesco a registrarmi...
-sissa- replied at 2013-3-14 16:59 static/image/common/back.gif
Chi è registrato a 7szx.com riesce ad inviarmi linvito..io non riesco a registrarmi...
non riesco a pubblicare il link su questo forum mi dice che non posso inserire url, se qualcuna mi spiega come fare mi fa un favore così guadagno un pò di soldini dallaltra parte