Ho problemi nella visualizzazione della home, è identica da tre giorni e mi fa vedere sempre gli stessi post e le stesse foto, sembra surgelata... nessuna di voi ha problemi simili?
ho provato anche a svuotare la cache ma nulla è cambiato :@
occhiverdi replied at 2013-3-14 21:22 static/image/common/back.gif
ho provato diverse volte senza successo, qualcuno dice che non accettano più iscrizioni, accetto...
Se ti chiede linvito io posso inviarti il codice per registrarti, dato che sono registrata...
M.CRISTINA replied at 2013-3-14 09:17 static/image/common/back.gif
una piccola rosellina colorata in una giornata grigia
auguro a tutte una buona giornata colorata
Carinaaa :loveliness:
occhiverdi replied at 2013-3-14 21:26 static/image/common/back.gif
Joan Elliott piace anche a me...chiedi pure
Ciao, a me joan elliott piace moltissimo, quelli che ci sono qua li ho già tutti, mi piace "Africa"e "Spirit Dancer" il primo è una donna africana seduta a terra, lho visto sul suo sito. La seconda è una donna indiana damerica che danza, cè dai cenini. Se per caso li hai o li hai visti da qualche parte mi faresti un regalone..
A proposito, buona giornata a tutte, un giro veloce coi soldini e poi unoretta a caccia.... speriamo in un buon bottino anche oggi.. Visegnalo se trovo qualcosa di buono..
annyannyanny replied at 2013-3-14 10:34 static/image/common/back.gif
qualcuna è iscritta à "bbs-hi-joy.com" ? sono anni che provo ad iscrivermi ma bisogna essere invit ...
Ciao, anche io della corbett ho tutto, anche della Lavander e Lace, che lautrice era la mamma della corbett, io adoro i loro schemi...
Dunja replied at 2013-3-15 16:33 static/image/common/back.gif
buon giorno...
da dove hai preso la firma..?
mi piace un sacco.................
non so mi è arrivata su FB,ora vado a vedere e poi ti dirò,ciao bella:)
nomekop replied at 2013-3-15 17:36 static/image/common/back.gif
buon giorno qui cìè il sole ma temo ci resterà pochino ...fa freddo ancora...intanto vi auguro un ...
si il freddo è tornato pure qui:)
Saranghae replied at 2013-3-15 18:06 static/image/common/back.gif
Ho problemi nella visualizzazione della home, è identica da tre giorni e mi fa vedere sempre gli st ...
no,prova a cliccare su post e selezionare post time