giongina replied at 2013-3-15 14:23 static/image/common/back.gif
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dopo un attimo di panico, in cui mi si chiedeva ...
ci sei mancataaaa!!! :loveliness:
Saranghae replied at 2013-3-15 21:12 static/image/common/back.gif
Ragazze, dobbiamo trovare un modo per iscriverci su CHSZX
Io posso aiutare per liscrizione su Hi ...
ho dato una occhiata su chszx... sei sicura di voler entrare?
Mi sembra una cosa molto caotica lì...
posso provare a chiedere a qualcuna delle cinesine di qui che conosco, ma non credo tanto di poter spuntare qualcosa.
La mod dei giornali è una cinese, potresti chiedere lei:loveliness:
Ciao care, a voi che siete le mie maestre in queste cose chiedo un consiglio:
mi è venuto in mente di fare un ricamino da mettere su 2 cestini bianchi Ikea che tengo in bagno sulla lavatrice.. non vorrei coprire completamente il cestino, solo <<appendere>>, e neanche in maniera definitiva che poi magari mi stanca, questa <<striscia>> di ricamo alta tipo 8/10 cm..
naturalmente son tuttora indecisa tra 2 schemi :P quelli delle foto allegate.. o i topini al bagno.. splendidi secondo me.. o un pò di fiorellini e magari la scritta 30° 60° 90° trattandosi di cestini per roba da bagno e che stanno proprio sulla lavatrice..
comunque son più quotati i topini :D letteralmente li adoro! e poi grazie a loro, proprio cercando il loro schema con una risoluzione migliore di quello che avevo, son capitata in questo forum.. qualcosa glielo devo :lol :lol :lol
il consiglio che vi chiedo è: premesso che non so usare la macchina da cucire.. come potrei <<rifinire>> il tutto?pensavo che potrei ricamare la tela aida, rifinirla in qualche modo (quale?? usando i <<pizzi>> per rifinire temo verrebbe un pò troppo pacchiano..) e nella parte superiore mettere dietro un bel nastro in tinta da legare poi sul cestino.. oppure potrei cercare, se esistono, i <<bordini>> già fatti e rifiniti di tela aida, ma non so se esistono così alti.. insomma voi gentilissimamente cosa mi suggerite?
SERELAURA replied at 2013-3-15 12:52 static/image/common/back.gif
avete incuriosito anche me.. è una fotocopia del nostro forum qui.. è semplice da capirci ragazz ...
sono curiosa spero di trovare la discussione di cui parlate
Saranghae replied at 2013-3-15 13:23 static/image/common/back.gif
Ho appena postato nella bounty area, qualcuna conosce lo schema che cerco? Grazie
vado a dare una okkiatina
giongina replied at 2013-3-15 13:23 static/image/common/back.gif
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dopo un attimo di panico, in cui mi si chiedeva ...
ciao che bello leggerti
minima replied at 2013-3-14 13:24 static/image/common/back.gif
Interessa anche me, ma è tutto in cinese, cè una versione in inglese?
non conosco questo forum
melina replied at 2013-3-14 14:54 static/image/common/back.gif
concordo con essekay Hi-joy è caro e in più bisogna rispondere solo in inglese e non si può rispo ...
non conosco nemmeno questo ,ragazze ma siete avanti un totale !!!!!!!!!!!!!!
melina replied at 2013-3-14 18:25 static/image/common/back.gif
ok ora ci provo
wwwpuntochszxpuntocom/?fromuser=mordicchio
se non ho capito male questo link vi perm ...
a me nn trovo nulla dove sbaglio??
remicia replied at 2013-3-15 13:46 static/image/common/back.gif
bene con la mamma lumore è risalito?
:loveliness: siii cara grazie.. ma era già risalito dai, non mi voglio lamentare, anzi.. è che a volte cè da mettersi davvero paura quando si pensa al momentaccio che stiamo passando, un pò tutti penso.. speriamo lItalia riesca a crescere ancora.. forzaaa