ermy205 replied at 2013-3-22 08:03 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazze!!!
la mattinata è iniziata ben presto con uno splendido sole!!!!!
ora scappo al ...
In bocca al lupo anche da parte mia per il controllo e grazie del pensiero!! anche qui bella giornata di sole.. ce la prendiamo volentieriiii :loveliness:
vulcanella replied at 2013-3-22 08:19 static/image/common/back.gif
se qualcuno chiede uno schema nella bounty area e tu ce lhai e lo condividi chi lo ha richiesto d ...
che io sappia, non lho mai fatto ma penso proprio sia così... dovresti pubblicare il thread e contestualmente rispondere al commento nella bounty area indicando il link al tuo thread... :loveliness:
essekay replied at 2013-3-22 08:05 static/image/common/back.gif
Ragazze come si deve fare per prendere i coins quando si trova uno schema che è nella bounty area?
che io sappia, non lho mai fatto ma penso proprio sia così... dovresti pubblicare il thread e contestualmente rispondere al commento nella bounty area indicando il link al tuo thread...
Buongiorno a tutte,
anche qui oggi bella giornata di sole... qui da noi dovrebbe durare solo fino a domani nel primo pomeriggio, ma va bene, prendiamo quel che viene...
che ridere ragazze, ieri sera è venuta a casa mia mamma, tra le altre cose le ho fatto vedere un pò degli schemi più belli che ho accumulato, non trovavo più uno schema di "ballerine baby" splendido! che probabilmente non ricamerò mai perchè ci vuole "la bambina o la persona adatta" ma mi piaceva troppo... è finita che lei alle 23 è tornata a casa sua e io a cercarlo ovunque online... alla fine lho trovatooo ;P;P;P (riscaricandolo free)
p.s. così mi son anche fatta un ripasso :lol e ho puntato possibili schemi idea per pele mele :victory: :victory: :victory:
ermy205 replied at 2013-3-22 08:03 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazze!!!
la mattinata è iniziata ben presto con uno splendido sole!!!!!
ora scappo al ...
buongiorno Ermy ti auguro che il tuo controllo in ospedale sia tutto ok un :hug:
remicia replied at 2013-3-21 20:26 static/image/common/back.gif
capisco come ti senti.... io ho figli a Torino e mi mancano tanto,per fortuna che internet ,skype, ...
davvero per fortuna che esistono tutti questi mezzi di comunicazione che nel loro piccolo avvicinano...
essekay replied at 2013-3-22 08:00 static/image/common/back.gif
buongiorno ragazze, al via le pulizie di primavera
hihihi carinissima! :loveliness:
buongiorno, secondo giorno di primavera e cè ancora il sole, durerà?
Buongiorno a tutte...anche quì oggi splende ancora il sole, anche se le previsione danno un fine settimana piovoso...
...e ora offetra "virtuale" per voi...