ermy205 replied at 2013-3-22 16:03 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazze!!!
la mattinata è iniziata ben presto con uno splendido sole!!!!!
ora scappo al ...
Si Ermy siamo tutte con te,si dice pure" in culo alla balena", è volgare ma penso sia efficace,il mare ci separa :);P
annyannyanny replied at 2013-3-22 04:03 static/image/common/back.gif
ragazze aiutooooo sto cercando la guida per pmaker che feci lanno scorso col mio vecchio profilo ,...
mi dispiace io non ce lho:(
-sissa- replied at 2013-3-22 08:20 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte...anche quì oggi splende ancora il sole, anche se le previsione danno un fine se ...
Un caffè si beve sempre volentieri, anche se poi la notte non dormo :P
Sondaggio!
Immagino che anche voi come me, "malate" del fai da te, del ricamo, delluncinetto, della maglia, ecc ecc...
Dicevo, immagino che anche voi facciate altro e non solo il punto croce.
Cosaltro fate?
A me piace lhardanger, il cucito, il chiacchierino, la broderie suisse.
E voi? Cosa combinate? :loveliness:
buongiorno a tutte...a me oltre a fare punto croce , mi piace far uncinetto, punto giorno e con ferri lavoro soltanto il diritto e rovescio.
ma purtroppo non ho tanto tempo da dedicarmi sempre a questi lavori...:( mi piacerebbe riempirmi la casa di tutti ricami scaricati qui...:Dmagari...
A me piacciono molto il cucito creativo e il patchwork...
Ororo replied at 2013-3-22 08:36 static/image/common/back.gif
Sondaggio!
Immagino che anche voi come me, "malate" del fai da te, del ricamo, delluncinetto, dell ...
io oltre al punto croce ho iniziato a fare uncinetto, faccio più bricolage, tipo scatole rivestite, portaorecchini, robe così. Mi ero cimentata con il pirografo ma non mi riesce molto bene ..
purtroppo anche per me il tempo è sempre poco
italit replied at 2013-3-22 08:45 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte...a me oltre a fare punto croce , mi piace far uncinetto, punto giorno e con ferr ...
:) Qui ci sono talmente tanti schemi che tutta la vita non basterebbe! :)
-sissa- replied at 2013-3-22 08:50 static/image/common/back.gif
A me piacciono molto il cucito creativo e il patchwork...
Ti cimenti anche con le borse?
fuffauno replied at 2013-3-22 09:14 static/image/common/back.gif
io oltre al punto croce ho iniziato a fare uncinetto, faccio più bricolage, tipo scatole rivestit ...
ma che brava, le rivesti con la stoffa (e quindi con i ricami) o con la carta/decoupage?