Ororo replied at 2013-3-22 10:26 static/image/common/back.gif
Ti cimenti anche con le borse?
Per ora no...anche se ho scaricato qualche bel modello.
-sissa- replied at 2013-3-22 09:28 static/image/common/back.gif
Per ora no...anche se ho scaricato qualche bel modello.
A me piacciono moltissimo, ne ho scaricati veramente tanti.
Poi allatto pratico mi vengono una ciofeca! :L
Devo impratichirmi! :D
italit replied at 2013-3-22 17:45 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte...a me oltre a fare punto croce , mi piace far uncinetto, punto giorno e con ferr ...
in passato ho lavorato a maglia ed uncinetto ,decoupage,adesso sono più concentrata sul puntocroce,ho rivestito scatole del tea con ricamini,per non fare sempre quadri:)
Ororo replied at 2013-3-22 09:27 static/image/common/back.gif
ma che brava, le rivesti con la stoffa (e quindi con i ricami) o con la carta/decoupage?
si, tipo decoupage, pero rivesto tutto, tendo a non fare solo dei dettagli come i fiori...non so se è una tecnica diversa...uso la colla vinilica perchè mi fa effetto plastica, poi dipende da cosa faccio, ogni tanto metto qualche striscia di stoffa o dei nastri, oppure uso la carta di riso che mi piace tanto
pero ho una predilezione per rivestire tutto con carta di giornale, con preferenza per il sole 24ore, perchè 1) ha un bel colore, fa effetto retrò 2) arriva fresco in ufficio alla mattina
se riesco posto un paio di foto di due lavori che ho fatto
buon giorno qui sole e sembra già più caldino ma durerà poco????chissa intanto passate una bella giornata
Edited by fuffauno at 2013-3-22 10:31
ecco qualche esempio di lavori fatti con le vecchie scatole da scarpe, purtroppo altre immagini al momento non le ho disponibili...faccio anche tante cavolate, ma mi piace sperimentare
remicia replied at 2013-3-22 08:31 static/image/common/back.gif
mi dispiace io non ce lho
se non ricordo male si doveva trovare in "free talk" ma guardando ho notato che hanno eliminato tutti i messaggi e discussioni che vanno dal dicembre scorso in poi , in pratica ora ci sono solo discussioni e topik datati 2013
accidentaccio io la feci come topic e non pensai a ricopiarmela.
grazie comunque per il tentativo di aiuto e sopratutto per i soldiniiiiiii
anny
-sissa- replied at 2013-3-22 09:20 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte...anche quì oggi splende ancora il sole, anche se le previsione danno un fine se ...
offerta accettata, grazie :D
Ororo replied at 2013-3-22 09:36 static/image/common/back.gif
Sondaggio!
Immagino che anche voi come me, "malate" del fai da te, del ricamo, delluncinetto, dell ...
io son un pò pelandrona... scherzo dai... in passato ho fatto tanto decoupage, ma sopratutto tanti tanti bijoux... orecchini, braccialetti, non riesco neanche ad usarli tutti! da qualche anno invece solo crocette :loveliness:
fuffauno replied at 2013-3-22 11:24 static/image/common/back.gif
si, tipo decoupage, pero rivesto tutto, tendo a non fare solo dei dettagli come i fiori...non so...
siiii volentieri, facci vedere!! :loveliness: