Ororo replied at 2013-3-22 17:41 static/image/common/back.gif
Finalmente, o purtroppo, sono rientrata. Al venerdì ho appuntamento fisso a pranzo con la mia ex co ...
davvero molto belli sei bravissima,mi piace molto il chiacchierino
è molto fine e penso ci voglia tanta pazienza
Buonanotte ragazze crocettose, anche oggi una giornata di corri-corri..... meno male che stasera un pò di xxxxx a stemperare lo stress..... faccio svolazzare i miei coin e me ne vo a nanna... a domani (tanto qua piove ancora :@)
remicia replied at 2013-3-23 20:54 static/image/common/back.gif
bell idea ,mi pare di averne visto in giro uno con gli uccellini,se trovo la foto te la invio
si volentieri Remicia, grazie! se non devi tribolare troppo eh!!! un qualche spunto utile.. mi piace troppo lidea di uccellini che tengono su i fili :loveliness:
lorycin replied at 2013-3-23 22:31 static/image/common/back.gif
Buona sera ragazze...anche qui sta piovendo e domani mettono acqua tutto il giorno...e lunedì idem, ...
esatto!! bisogna sempre vedere il lato positivo!! anche io domani avrei da stirare ma mi sa che passo :P
SERELAURA replied at 2013-3-23 18:49 static/image/common/back.gif
p.s. ho praticamente deciso per il mio primo "abbozzo" di pele mele... per una coppia di carissimi a ...
scelta molto azzeccata,questi uccellini sono molto dolci e li trovo proprio adatti per i tuoi amici
Nimue replied at 2013-3-23 19:10 static/image/common/back.gif
ualtra passione di mio figlio sono le auto sportive e a Londra la domenica si stancava di vederne ...
credo che abbia scelto benissimo
vado a nanna, dopo una bella serata con un film commovente ma molto bello, Molto forte incredibilmente vicino.. mentre ricamavo le 3 civette sul comò..
buona notte!
buona notte a tutte e buona domenica delle Palme
a pomeriggio col marito e la piccola siamo andati in campagna a fare le Palme da portare a benedire domani e dopo la piccola processione e la messa le metteremo in terrazza al posto di quelle dellanno scorso
stamattina invece ho preparato qualche dolce per il compleanno di mio marito che è domani
vi saluto ci sentiamo domani
Buona domenica delle Palme
buona domenica a tutte voi :):):)anche se la pioggia ci fa sentire un pò così:(:(:(