M.CRISTINA replied at 2013-3-22 15:36 static/image/common/back.gif
ragazze, io mercoledì parto per Amsterdam, qualcuno sa se cè qualche bel negozio di quelli che pi ...
anche un mio collega va.....io non ricordo di aver visto negozi che piacciono a noi :(
Nimue replied at 2013-3-22 20:31 static/image/common/back.gif
ermyyyy, sto guardando le vacanze studio che propone la scuola di mio figlio: Boston, Dublino, Isl ...
se vuoi un consiglio, manda tuo figlio in inghilterra.
le scuole qui sono buone...
ma la maggior parte della gente maltese sà parlare in italiano e questo non aiuta molto.
se poi i ragazzi sono un gruppo...quando escono dalle lezioni parlano tra di loro solo in italiano....
però ho visto che si divertono molto!!!!!!;P
giongina replied at 2013-3-22 14:41 static/image/common/back.gif
Ecco la Giongiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Che sudataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa collegarsi qui...
ciao Giorgiiiiii :kiss:
ziaciccio replied at 2013-3-22 11:50 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze crocettose, ancora sole da noi.. Oggi poche XX XX causa marito con virus e febbre a 39. ...
povera, riposati e guarisci presto :kiss:
buona serata a tutte
Nimue replied at 2013-3-22 19:22 static/image/common/back.gif
non credo....nmemmeno io li ho
Acc.......... ma che succede io li ho appena scaricati
ermy205 replied at 2013-3-22 17:32 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio ragazze...
grazie per tutti i vostri pensieri,....il controllo è andato abbastanza...
caspita, Ermy che amore di addobbi e poi quel coniglio, come tinvidio, in senso buono, che sai cucire così bene, belli, brava, lunica cosa che so fare è quelle uova a patchwork senz ago, ma li facevo tanto tempo fa.
Ora capisco i tuoi schemi sul cucito!brava brava
ermy205 replied at 2013-3-22 17:32 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio ragazze...
grazie per tutti i vostri pensieri,....il controllo è andato abbastanza...
caspita, Ermy che amore di addobbi e poi quel coniglio, come tinvidio, in senso buono, che sai cucire così bene, belli, brava, lunica cosa che so fare è quelle uova a patchwork senz ago, ma li facevo tanto tempo fa.
Ora capisco i tuoi schemi sul cucito!brava brava
Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Ciao ragazze salutino per augurarvi un buon week end....i pelosetti stanno rompendo che vogliono uscire...a domani...smackkkkkkkk