distribuiti tutti i soldini di oggi..........buonanotte a tutte e a domani
Nimue replied at 2013-3-22 19:31 static/image/common/back.gif
ermyyyy, sto guardando le vacanze studio che propone la scuola di mio figlio: Boston, Dublino, Isl ...
Dublino, te la raccomando anche perchè il vero inglese è quello che si parla lì e poi laccoglienza è perfetta, cè andata mia figlia finite le superiori ed è tornata entusiasta, sono molto ospitali, il cibo non è come quello nostro ma meglio di quello inglese, sicuramente, mangiano molte patate, burro, campano di burro, pesce ma poi se va in un college forse allora troverà una cucinainternazionale e poi lIrlanda è stupenda, questo è almeno il mio parere naturalmente se si vuole unire lutile(la lingua) al dilettevole.
Boston è Boston, tutta unaltra cosa,è lAmerica più acculturatacon la sua università di Harward, si respira unaltra storia , inglese ma che non vuole aver nulla a che fare con Linghilterra. Poi a 4 ore di autobus può andare a New York,pensateci insieme, tu e tuo figlio perchè comunque sarà unesperienza indimenticabile.
lucin replied at 2013-3-22 23:23 static/image/common/back.gif
Dublino, te la raccomando anche perchè il vero inglese è quello che si parla lì e poi laccogli ...
lanno scorso è stato a Londra in college, mangiato da schifo ma divertito molto. Ha scelto lislanda, anche se gli altri in classe sua vanno a Dublino e Boston, perchè è appassionato di vulcani e credo che lì ne farà una scorpacciata! Per linglese puro, credo che sia diventato raro, oggi si punta sul globbish che è linglese parlato in tutto il mondo con tutte le varie sfumature ed interpretazioni che ha :)
annyannyanny replied at 2013-3-22 20:29 static/image/common/back.gif
per LUCIN
purtroppo non ho ancora raggiunto il livello 1 e non ho i permessi per rispondere ai messa ...
ancora 6 money e sei al livello 1!!!!!
buon sabato care amiche di crocette:): qui al nord è un sabato senza sole:(
buon giorno ragazze
qui allestremo sud sole.... sole... sole....:L
Buongiorno a tutte :)
Buongiorno bellezze e buon sabato a tutte!!! :) Anche qui da noi pare che la primavera sia davvero arrivata ma durerà??? :o:P
Scusate la latitanza ma sono messa sotto con le confezioni arretrate...e se mi distraggo è finita....mi passa la voglia!!!
Adesso vedo di aggiornarmi un po con le chiacchere e distribuisco un po di soldini!! :loveliness:
Nimue replied at 2013-3-23 05:49 static/image/common/back.gif
grazie cara anche a te :loveliness: