perchè non posso distribuire soldini? eppure mi è apparsa la finestrella che avevo + 10 coins
Nimue replied at 2013-3-23 05:45 static/image/common/back.gif
lanno scorso è stato a Londra in college, mangiato da schifo ma divertito molto. Ha scelto lisl ...
hai visto,i figli decidono seguendo le loro passioni, mi sembra la cosa più giusta e poi anche lislanda è bella e se son altro è una località diversa dai soliti itinerari, bravo figliolo, saggio
Ororo replied at 2013-3-22 17:41 static/image/common/back.gif
Finalmente, o purtroppo, sono rientrata. Al venerdì ho appuntamento fisso a pranzo con la mia ex co ...
stupendi, molto molto carini, io ne avevo incominciato uno e sta ancoraa riposo, brava e poi il chiacchierino è molto fine
ermy205 replied at 2013-3-23 07:12 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze
qui allestremo sud sole.... sole... sole....
grrr che rabbia, fai una cosa mettine un po in una bustae spediscilo qui, ti pregp ti prego:D
Buon week-end ragazzuole!! :loveliness:
Ororo replied at 2013-3-22 18:41 static/image/common/back.gif
Finalmente, o purtroppo, sono rientrata. Al venerdì ho appuntamento fisso a pranzo con la mia ex co ...
belli davvero
qui piove tanto. sono a lavoro ma avrei preferito stare a a casa al caldo. un abbraccio a tutte e buon week end :)
un sorriso
Fran
buon pomeriggio a tutte voi e buon finesettimanan
Nimue replied at 2013-3-23 05:47 static/image/common/back.gif
ancora 6 money e sei al livello 1!!!!!
lo so e non vedo lora di poter ringraziare tutte voi coi soldini che potrò finalmente distribuire
e dire che col vecchio nik ero già al livello 5 e mi mancava poco per il livello 6 ufffff
melina replied at 2013-3-23 11:02 static/image/common/back.gif
perchè non posso distribuire soldini? eppure mi è apparsa la finestrella che avevo + 10 coins
non so forse ti dimentichi di scrivere la frase???