Ororo replied at 2013-3-22 18:41 static/image/common/back.gif
Finalmente, o purtroppo, sono rientrata. Al venerdì ho appuntamento fisso a pranzo con la mia ex co ...
:o che carini! mia mamma aveva questa passione, io non ho mai nemmeno provato...non mi attira molto, preferisco le xxx
fuffauno replied at 2013-3-22 17:23 static/image/common/back.gif
wowwwwwwwwwwwwwwww che invidia! bellissima amsterdam! negozi non saprei, ma io mi sono trovata ass ...
beata te....quanto viaggiavo una volta.... Amsterdam però mi manca .. ti auguro buon viaggio e una buonissima vacanza e....Buona Pasqua! :):)
SERELAURA replied at 2013-3-22 17:35 static/image/common/back.gif
Mi metto avanti e auguro buona cena e serata a tutte...
questa sera viene a trovarmi una cara amica...
uhhhhh buoniiii ! :( ma le amiche buongustaie non mi hanno lasciato nulla...arrivo sempre in ritardo! :)
per LUCIN
purtroppo non ho ancora raggiunto il livello 1 e non ho i permessi per rispondere ai messaggi privati e probabilmente è per questo che non vedo i topic vecchi
il topic con la guida per pmaker la avevo titolata "guida per pmaker in italiano" eil nik che a quel tempo usavo era "annalisa" ed appena riesco ad avere i messaggi privati contatto ladmin del forum per vedere se riesco a recuperare i dati di accesso visto che non mi arrivano nemmeno le meil per il recupero e reimpostazione pas.
se trovi il topic ti ringrazio infinitamente io intanto riscrivo la guida con word e poi la condivido con chi me la chiede.
anny
occhiverdi replied at 2013-3-22 21:22 static/image/common/back.gif
beata te....quanto viaggiavo una volta.... Amsterdam però mi manca .. ti auguro buon viaggio e un ...
Grazie mille
ermy205 replied at 2013-3-22 18:32 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio ragazze...
grazie per tutti i vostri pensieri,....il controllo è andato abbastanza...
ciao Ermy, sono invidiosissima della tua bravura! crei sempre delle meraviglie.
giongina replied at 2013-3-22 15:41 static/image/common/back.gif
Ecco la Giongiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Che sudataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa collegarsi qui...
Tanti auguri anche a te! evviva la cioccolata! :loveliness:
annyannyanny replied at 2013-3-22 11:32 static/image/common/back.gif
se non ricordo male si doveva trovare in "free talk" ma guardando ho notato che hanno eliminato tu ...
ho cercato anchio perchè ricordavo di averla utilizzata. purtroppo non la trovo.
hairicevuto il mio mp?
occhiverdi replied at 2013-3-22 20:19 static/image/common/back.gif
che carini! mia mamma aveva questa passione, io non ho mai nemmeno provato...non mi attira molt ...
Io ci ho riprovato dopo qualche anno da che ho imparato...
Sarà che la mia maestra mi faceva fare solo centrini. Io odio i centrini! :)
Allepoca non aveva entusiasmato nemmeno me!
E anche oggi è andata.
Buonanotte! :sleepy: