Ororo replied at 2013-3-22 09:36 static/image/common/back.gif
Sondaggio!
Immagino che anche voi come me, "malate" del fai da te, del ricamo, delluncinetto, dell ...
a me piace ricamare un pò di tutto anche se è meglio poche cose ma fatte bene ma io sono curiosa e voglio provare
ziaciccio replied at 2013-3-22 12:50 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze crocettose, ancora sole da noi.. Oggi poche XX XX causa marito con virus e febbre a 39. ...
speriamo che guarisca presto
giongina replied at 2013-3-22 15:41 static/image/common/back.gif
Ecco la Giongiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Che sudataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa collegarsi qui...
tanti auguri anche a te Buona Pasqua :kiss:
ermy205 replied at 2013-3-22 18:32 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio ragazze...
grazie per tutti i vostri pensieri,....il controllo è andato abbastanza...
bellissimi
Finalmente, o purtroppo, sono rientrata. Al venerdì ho appuntamento fisso a pranzo con la mia ex collega. Lei lavora ancora, così mi tengo aggiornata con gli sviluppi...
Poi il sole mi ha preso il volante... e così sono andata un po a zonzo :)
Mi faccio vanto anche io delle mie creazioni :) Vi allego qualche fotina dei miei orecchini a chiacchierino
Ororo replied at 2013-3-22 18:41 static/image/common/back.gif
Finalmente, o purtroppo, sono rientrata. Al venerdì ho appuntamento fisso a pranzo con la mia ex co ...
che belli!!!! complimenti!!! lazzurro è il mio colore preferito!!!!
ermy205 replied at 2013-3-22 17:32 static/image/common/back.gif
Ma che belli!
ermy205 replied at 2013-3-22 17:32 static/image/common/back.gif
Speriamo allora per i risultati, che siano positivi (come notizia, non come esito!) :)
maria gradita replied at 2013-3-22 17:33 static/image/common/back.gif
a me piace ricamare un pò di tutto anche se è meglio poche cose ma fatte bene ma io sono curiosa ...
Ti capisco, anche a me piace tutto. Ho provato a fare cartonaggio, patchwork, boutis, sfilati...
Ma poi mi sono appassionata di quelle quattro cose. Anche se ovviamente, una volta scoperti degli accessori particolari, non posso più farne a meno e li DEVO comprare. E laggeggio per girare gli angoli, e lago con la pallina, e losso per schiacciare, e la taglierina rotonda... Insomma, come mi giro faccio danni! :P
ermy205 replied at 2013-3-22 17:42 static/image/common/back.gif
che belli!!!! complimenti!!! lazzurro è il mio colore preferito!!!!
Grazie grazie :$