punticini distribuiti....cambiamenti assimilati.....e....piove, piove piove.....e io ho un sacco di panni da lavareeeeeeeeeeee
ragazze non riesco a starvi dietro, non vi leggo qualche giorno e scrivete un monte di pagineeeeeeeeeeeeeeeeeee
Chi è andata a Formigine? comera? cosa avete comprato? avete portato qualcosa anche a me?:D
fine dellinterrogatorio :D
Dunja replied at 2012-9-30 22:52 static/image/common/back.gif
.. le uova...
pure la mia non è di ottima risoluzione...1.03 MB totali...
occhiverdi replied at 2012-10-1 11:07 static/image/common/back.gif
Non limitarti al peso del file..... apri un immagine e prova ad ingrandirla... se si sfuoca é di pessima qualità, ma ci sono anche scansioni ottime e con un peso minimo.... tutto dipende da come sono scansionate.... le prime scansioni di riviste non arrivavano mai a pesi esorbitanti ma sono di ottima qualità nella stampa...
lalle1977 replied at 2012-10-1 08:50 static/image/common/back.gif
Buon lunedì a tutte ragazze!!! Il mio ultimo post era un po sconsolato (grazie per la solidarietà ...
ciao e un abbraccio!
occhiverdi replied at 2012-10-1 19:33 static/image/common/back.gif
ti posso mandare un pò dellacqua freschissima di un torrente di montagna
grazie ,ne avrei bisogno:)
Lara replied at 2012-10-1 12:27 static/image/common/back.gif
Non limitarti al peso del file..... apri un immagine e prova ad ingrandirla... se si sfuoca é di...
concordo...allora quella in questione è inutilizzabile:(
occhiverdi replied at 2012-10-1 20:07 static/image/common/back.gif
questa come vi sembra?
buon lunedì a tutte
occhiverdi replied at 2012-10-1 19:07 static/image/common/back.gif
allora esistono più scansioni... la mia ha 2.16 mb e non è buona.
ma non si tratta tanto della risoluzione - nemmeno lo schema non è fatto benissimo - i simboli che si confondono uno con laltro, poco distinti colori: se anche si tratta di due colori vicini, almeno nello schema fammi presente che devo cambiare filo... grrrr!!!!!:curse: