tsubasa replied at 2012-10-1 19:42 static/image/common/back.gif
Guarda ho appena avuto a che fare con un ragno gigante, devo riprendermi dallo choc
(in fon ...
ragno= guadagno:)
io veramente tanto tempo fa sono stata morsa da un ragno....da allora ho una paura matta
remicia replied at 2012-10-1 11:44 static/image/common/back.gif
questa come vi sembra?
uuuuhhhh male agli occhi solo a guardare così!!!!
Nimue replied at 2012-10-1 20:48 static/image/common/back.gif
allora anche le mie uova sono da schifo;P
remicia replied at 2012-10-1 12:44 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
questa come vi sembra?
;P qui si vedono i quadretti ma i colori e i simboli sono confusi mentre nella mia i quadretti sono inesistenti ma il resto è più chiaro. se vi può aiutare chiamo il postino:P
{:3_52:}{:3_52:}
Dunja replied at 2012-10-1 11:46 static/image/common/back.gif
allora esistono più scansioni... la mia ha 2.16 mb e non è buona.
ma non si tratta tanto della r ...
Ciao Dunja... come ti capisco, anche le mie scansioni di MLF sono di difficile lettura... già gli schemi sono complessi, con mille punticini colorati sparsi qua e là. Io però li trovo veramente belli... a questo proposito, volevo chiedervi, cè qualcuno che fa qualcosa di simile??? schemi a tema, così curati nei dettagli e sopfrattuttutto nei colori?? Ogni tanto, quando ho tempo sfoglio la sezione degli scanned pattern alla ricerca di cose nuove che non conosco... ho trovato un sacco di cose veramente fighissime da ricamare ma mi sembra che lei abbia uno stile abbastanza unico, o sbaglio???
Mi ha fatto persino venire voglia di provare a disegnare qualcosa di mio... ho questa idea che mi sfrucuglia nella testa da un po... :lol :loveliness: voi ci avete mai provato???
:)
occhiverdi replied at 2012-10-1 20:53 static/image/common/back.gif
qui si vedono i quadretti ma i colori e i simboli sono confusi mentre nella mia i quadretti son ...
a me per il momento non serve,forse a Dunja....io adesso sto lavorando sul Gateau,se per caso vi dovesse capitare una copia più decente di quella presente nelforum fatemi un fischio,laccetterei molto volentieri,questa che ho è senza reticolato di fondo...per ora me lo sto ridisegnando io,per fortuna facciamo tappe mensili piccolissime:)
remicia replied at 2012-10-1 19:44 static/image/common/back.gif
questa come vi sembra?
cè lho proprio questa... :( :(
lalle1977 replied at 2012-10-1 21:02 static/image/common/back.gif
Ciao Dunja... come ti capisco, anche le mie scansioni di MLF sono di difficile lettura... già gli ...
Passion Bonheur si avvicina a Madame la Fée
Ma ti ho mostrato il mio passion chocolat su lino verde permin?
Nimue replied at 2012-10-1 19:48 static/image/common/back.gif
esssssatto...:L