Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-1-10 05:41 | Show all posts

ahhhhhhhhhhh ecco il segreto!!!!!!!!! eheheh
peccato che tutti fuori al lavoro e in casa ho solo il papà che non muove un dito nemmeno se lo supplichi in aramaico antico mentre cammini sui carboni ardenti! ;P ;P ;P

Comments

Ah ecco!!!!  Details Reply Post time 2012-1-10 22:33
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-10 05:48 | Show all posts
occhiverdi replied at 1-9-2012 20:09
ciao Jack ! ciao Remax ! feste e vacanze trascorse in tranquillità : Natale a casa in famiglia e  ...

che bello Occhiverdi!!! son felicissima di leggere che hai trascorso delle belle feste e ti sei rilassata come desideravi...non cè modo migliore per festeggiare! ehehe
quindi anche tu sei in fase di "smontaggio"...fortunata che hai già finito, io invece ho fatto solo 1/4 del lavoro...e son stata ORE a lavorare oggi...ti dico che SOLO lalbero di natale è alto 3 metri, con qualcosa come 3600 luci, per non parlare di palle, palline, catenelle e cazzilli vari....una roba MOSTRUOSA! fa la sua bella figura, per carità...ma che PALLE addobbarlo e "sdobbarlo"...una pena! tutta colpa di mia madre che è fissata per il Natale ;P
ci vorranno almeno altri 4 giorni per togliere tutto il resto degli addobbi (la casa è PIENA ti giuro) e mettere a posto...dopodichè FINALMENTE potrò tornare a ricamare ^^
il prossimo Natale giuro che a Novembre parto per la Papuasia e torno a fine Gennaio (giusto per essere sicura) :lol
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-10 05:50 | Show all posts
ilaria_85 replied at 1-9-2012 22:10
ciao a tutte, io ho ancora tutti gli addobbi al loro posto...  più i miei laoretti vari ed eventu ...

ah Ilaria...almeno tu mi fai compagnia, vedo che non sono sola ad avere ancora la casa incasinata! è un pò consolante ;P

una coperta alluncinetto? ma la stai facendo tu vero? che brava...io non saprei proprio dove mettere mano, è già un mezzo miracolo se ho capito come funziona il punto croce, sono negata per le arti manuali! ;P e la stai ricamando per casa tua oppure è un regalo? ci posti qualche foto???
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-10 22:33 | Show all posts
Jack replied at 1-10-2012 05:41
ahhhhhhhhhhh ecco il segreto!!!!!!!!! eheheh
peccato che tutti fuori al lavoro e in casa ho solo i ...

:) Ah ecco!!!!

Comments

santi maschietti  Details Reply Post time 2012-1-10 23:33
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-10 22:59 | Show all posts
certo, è un progetto per un regalo di natale che di questo passo diventerà un regalo di primavera :P e dire che ho cucito velocemente i quadratini di cui è composta, ora che si tratta di fare il bordo mi sono un pò persa... a breve vi posto le foto :)

Comments

ah, se parliamo di "perderci" io sono una campionessa! allora aspettiamo le foto ^___^  Details Reply Post time 2012-1-10 23:35
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-10 23:33 | Show all posts

santi maschietti :lol
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-10 23:35 | Show all posts
ilaria_85 replied at 1-10-2012 15:59
certo, è un progetto per un regalo di natale che di questo passo diventerà un regalo di primavera  ...

ah, se parliamo di "perderci" io sono una campionessa! ;P
allora aspettiamo le foto ^___^
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-11 04:19 | Show all posts
Ma voi quali progetti (tra i mille eh!!! ;P) avete in programma di fare per il 2012? Io sono alle prese con un SAL che durerà un anno, poi terminare qualche ufo, e ex novo fare:
- 12 mesi della Bent Creek
- 1 hour broom parking
... e forse indirò un SAL per America,Land that we love

Voi?

Comments

wow Brendaccia...davvero un anno impegnatissimo! ma cosè esattamente un "1 hour broom parking? non ne ho mai sentito parlare! spiega spiega ^^ e il SAL in programma per quale ricamo? io personal  Details Reply Post time 2012-1-11 06:17
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-11 06:17 | Show all posts
brendaccia replied at 1-10-2012 21:19
Ma voi quali progetti (tra i mille eh!!! ) avete in programma di fare per il 2012? Io sono alle pr ...

wow Brendaccia...davvero un anno impegnatissimo!
ma cosè esattamente un "1 hour broom parking? non ne ho mai sentito parlare! spiega spiega ^^
e il SAL in programma per quale ricamo?

io personalmente ho cominciato da pochi giorni un Kustom Krafts, il "Moonlight Magic"...un bel pò impegnativo e con i continui casini a casa è un miracolo se ce la farò per fine 2012! quindi mi sa che mi impegnerà tantissimi mesi...MA...se accade il miracolo divino e riesco a finirlo prima, comincerò subito a ricamare il mio primo HAED (che non vedo loraaaaa)
io non riesco a fare 2 ricami insieme...MAI...quello che inizio DEVO finirlo ad ogni costo prima di iniziare il successivo, anche a rischio di odiare il ricamo che stò facendo, altrimenti mi viene lansia ;P
quindi sono il tipo da "un progetto alla volta" {:3_63:}

Comments

Forse mi sono spiegata male :-(( Oltre al SAL (con Outrageous OWL) gli altri sono schemi (compreso il 1 hour broom parking)...  Details Reply Post time 2012-1-11 17:08
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-11 17:08 | Show all posts
Jack replied at 1-11-2012 06:17
wow Brendaccia...davvero un anno impegnatissimo!
ma cosè esattamente un "1 hour broom parking?  ...

Forse mi sono spiegata male :-(( Oltre al SAL (con Outrageous OWL) gli altri sono schemi (compreso il 1 hour broom parking)...

Comments

ahhhh scusa Brendaccia!!! ho capito male! ^^ ottima idea quella di "darsi un tempo" ricamando almeno un tot ogni giorno! magari fossi capace io! non tanto perchè non cè il tempo, ma più c  Details Reply Post time 2012-1-11 20:28
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-10 20:19 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list