|
occhiverdi replied at 1-9-2012 20:09
ciao Jack ! ciao Remax ! feste e vacanze trascorse in tranquillità : Natale a casa in famiglia e ...
che bello Occhiverdi!!! son felicissima di leggere che hai trascorso delle belle feste e ti sei rilassata come desideravi...non cè modo migliore per festeggiare! ehehe
quindi anche tu sei in fase di "smontaggio"...fortunata che hai già finito, io invece ho fatto solo 1/4 del lavoro...e son stata ORE a lavorare oggi...ti dico che SOLO lalbero di natale è alto 3 metri, con qualcosa come 3600 luci, per non parlare di palle, palline, catenelle e cazzilli vari....una roba MOSTRUOSA! fa la sua bella figura, per carità...ma che PALLE addobbarlo e "sdobbarlo"...una pena! tutta colpa di mia madre che è fissata per il Natale ;P
ci vorranno almeno altri 4 giorni per togliere tutto il resto degli addobbi (la casa è PIENA ti giuro) e mettere a posto...dopodichè FINALMENTE potrò tornare a ricamare ^^
il prossimo Natale giuro che a Novembre parto per la Papuasia e torno a fine Gennaio (giusto per essere sicura) :lol |
|