Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-1-5 05:57 | Show all posts

Ciao Ilaria! Qui da me un metro di tela aida 55 costa 25 euro! Tantissimo direi! Per fortuna io acquisto online da tanti anni e mi ritengo ormai unesperta ihihihihi :p Trovo di tutto di più: stoffa, matassine, bottoni di tutte le forme e colori ecc.ecc. a pochissimi centesimi con spedizione gratis! Per non parlare dei nastri...io li uso molto per rifinire le copertine dei neonati. Qua un metro di nastro alto 2,5cm, costa a partire da €1,50. Online arrivo ad acquistare anche 50 metri a 0,99cent! Una figata direi :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-5 22:32 | Show all posts
buongiorno a tutte ragazze!!! :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-5 23:01 | Show all posts
Welcome!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-5 23:27 | Show all posts
buon pomeriggio a tutte :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-5 23:32 | Show all posts
Io le matassine le ho comprate tutte in stock negli usa da nordic needle. Il sito è nordicneedle(.)com con le tre w davanti  Hanno di tutto e di più. Tenete solo conto che dagli states ci sono le tasse di importazione. Si compra bene (soprattutto come varietà) anche in Inghilterra e in più non ci sono le tasse di importazione.

Comments

io son sempre restia a comprare allestero, specialmente da COSI estero! ma è solo una mia paranoia, so che in tante acquistano negli USA e si trovano più che bene! Silvia dopo quanto tempo ti  Details Reply Post time 2012-1-5 23:42
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-5 23:42 | Show all posts
Ororo replied at 1-5-2012 16:32
Io le matassine le ho comprate tutte in stock negli usa da nordic needle. Il sito è nordicneedle(.) ...

io son sempre restia a comprare allestero, specialmente da COSI estero! ;P
ma è solo una mia paranoia, so che in tante acquistano negli USA e si trovano più che bene!
Silvia dopo quanto tempo ti è arrivato il pacco? usano un corriere oppure una volta arrivato il pacco in Italia se ne occupano le poste?
non penso comprerò mai dallAmerica, ma saperlo è sempre cosa buona, non si sa mai ^^
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-5 23:52 | Show all posts
Di solito ci mette due o tre settimane (più 3). Arriva in dogana e ti dicono quantè limporto delle tasse. Dalla dogana poi viaggia con SDA (corriere espresso delle poste). A me è sempre arrivato tutto.
Se poi fai anche hardanger nordic needle è praticamente impagabile perchè ha tutti i colori disponibili (ca un centinaio) del perlè 12 della DMC. Di solito coi colorati ci si deve arrangiare con il mouliné ma il risultato non è lo stesso. Un gomitolo di perlè #12 colorato su nordic needle costa 2,70 dollari. In Italia il prezzo imposto dalla Dmc per lo stesso articolo nel 2007 era di ca 4 euro. Pagandoci sopra anche la spedizione e le tasse non arriverò mai a 4 euro.
P.S. Non prendo la percentuale. Mi sono sempre trovata molto bene. :D

Comments

ahahaha nono ci credo che non prendi la percentuale! è come quando io parlo di Casa Cenina, è lentusiasmo! eh immaginavo ci mettesse almeno 2/3 settimane...il mio fidanzato compra spesso in Ci  Details Reply Post time 2012-1-6 00:08
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-6 00:08 | Show all posts
Ororo replied at 1-5-2012 16:52
Di solito ci mette due o tre settimane (più 3). Arriva in dogana e ti dicono quantè limporto del ...

ahahaha nono ci credo che non prendi la percentuale! è come quando io parlo di Casa Cenina, è lentusiasmo! ;P

eh immaginavo ci mettesse almeno 2/3 settimane...il mio fidanzato compra spesso in Cina e ci vuole almeno un mese abbondante perchè arrivino i pacchi, a volte si scorda anche se li aspettava, però arriva sempre tutto :)

grazie mille per le informazioni Silvia!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-6 03:51 | Show all posts
Ciao! Sono nuova, lho appena scoperto!!! Abito in Lombardia.

Comments

ciao Brendaccia, benvenuta!!!  Details Reply Post time 2012-1-7 02:25
Ciao! Benvenuta!!!!!  Details Reply Post time 2012-1-6 23:42
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-6 23:42 | Show all posts
brendaccia replied at 1-6-2012 03:51
Ciao! Sono nuova, lho appena scoperto!!! Abito in Lombardia.

Ciao! Benvenuta!!!!! :)

Comments

Grazie... sto cercando di capire bene...  Details Reply Post time 2012-1-8 02:16
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-11 08:13 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list