Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-1-5 05:57 | Show all posts
ilaria_85 replied at 1-5-2012 01:36
Ho visto il sito Casa Cenina ed è davvero ben assortito! Io poi sono un pò fissata... quando inizi ...

Ciao Ilaria! Qui da me un metro di tela aida 55 costa 25 euro! Tantissimo direi! Per fortuna io acquisto online da tanti anni e mi ritengo ormai unesperta ihihihihi :p Trovo di tutto di più: stoffa, matassine, bottoni di tutte le forme e colori ecc.ecc. a pochissimi centesimi con spedizione gratis! Per non parlare dei nastri...io li uso molto per rifinire le copertine dei neonati. Qua un metro di nastro alto 2,5cm, costa a partire da €1,50. Online arrivo ad acquistare anche 50 metri a 0,99cent! Una figata direi :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-5 22:32 | Show all posts
buongiorno a tutte ragazze!!! :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-5 23:01 | Show all posts
Welcome!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-5 23:27 | Show all posts
buon pomeriggio a tutte :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-5 23:32 | Show all posts
Io le matassine le ho comprate tutte in stock negli usa da nordic needle. Il sito è nordicneedle(.)com con le tre w davanti  Hanno di tutto e di più. Tenete solo conto che dagli states ci sono le tasse di importazione. Si compra bene (soprattutto come varietà) anche in Inghilterra e in più non ci sono le tasse di importazione.

Comments

io son sempre restia a comprare allestero, specialmente da COSI estero! ma è solo una mia paranoia, so che in tante acquistano negli USA e si trovano più che bene! Silvia dopo quanto tempo ti  Details Reply Post time 2012-1-5 23:42
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-5 23:42 | Show all posts
Ororo replied at 1-5-2012 16:32
Io le matassine le ho comprate tutte in stock negli usa da nordic needle. Il sito è nordicneedle(.) ...

io son sempre restia a comprare allestero, specialmente da COSI estero! ;P
ma è solo una mia paranoia, so che in tante acquistano negli USA e si trovano più che bene!
Silvia dopo quanto tempo ti è arrivato il pacco? usano un corriere oppure una volta arrivato il pacco in Italia se ne occupano le poste?
non penso comprerò mai dallAmerica, ma saperlo è sempre cosa buona, non si sa mai ^^
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-5 23:52 | Show all posts
Di solito ci mette due o tre settimane (più 3). Arriva in dogana e ti dicono quantè limporto delle tasse. Dalla dogana poi viaggia con SDA (corriere espresso delle poste). A me è sempre arrivato tutto.
Se poi fai anche hardanger nordic needle è praticamente impagabile perchè ha tutti i colori disponibili (ca un centinaio) del perlè 12 della DMC. Di solito coi colorati ci si deve arrangiare con il mouliné ma il risultato non è lo stesso. Un gomitolo di perlè #12 colorato su nordic needle costa 2,70 dollari. In Italia il prezzo imposto dalla Dmc per lo stesso articolo nel 2007 era di ca 4 euro. Pagandoci sopra anche la spedizione e le tasse non arriverò mai a 4 euro.
P.S. Non prendo la percentuale. Mi sono sempre trovata molto bene. :D

Comments

ahahaha nono ci credo che non prendi la percentuale! è come quando io parlo di Casa Cenina, è lentusiasmo! eh immaginavo ci mettesse almeno 2/3 settimane...il mio fidanzato compra spesso in Ci  Details Reply Post time 2012-1-6 00:08
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-6 00:08 | Show all posts
Ororo replied at 1-5-2012 16:52
Di solito ci mette due o tre settimane (più 3). Arriva in dogana e ti dicono quantè limporto del ...

ahahaha nono ci credo che non prendi la percentuale! è come quando io parlo di Casa Cenina, è lentusiasmo! ;P

eh immaginavo ci mettesse almeno 2/3 settimane...il mio fidanzato compra spesso in Cina e ci vuole almeno un mese abbondante perchè arrivino i pacchi, a volte si scorda anche se li aspettava, però arriva sempre tutto :)

grazie mille per le informazioni Silvia!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-6 03:51 | Show all posts
Ciao! Sono nuova, lho appena scoperto!!! Abito in Lombardia.

Comments

ciao Brendaccia, benvenuta!!!  Details Reply Post time 2012-1-7 02:25
Ciao! Benvenuta!!!!!  Details Reply Post time 2012-1-6 23:42
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-6 23:42 | Show all posts
brendaccia replied at 1-6-2012 03:51
Ciao! Sono nuova, lho appena scoperto!!! Abito in Lombardia.

Ciao! Benvenuta!!!!! :)

Comments

Grazie... sto cercando di capire bene...  Details Reply Post time 2012-1-8 02:16
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-10-13 17:32 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list