Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-1-9 19:44 | Show all posts

Ohi!! Ciaoooo, tutto bene? Come hai passato queste feste? Un ABBRACCIO!

Comments

ciao Jack ! ciao Remax ! feste e vacanze trascorse in tranquillità : Natale a casa in famiglia e poi giorni di relax in montagna a disintossicarsi...da tutto, le desideravo proprio!!! anchio ho ded  Details Reply Post time 2012-1-10 03:08
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-9 19:52 | Show all posts
ciao Remax e ciao ragazze!!!
noi stiamo smontando gli addobbi quindi la casa è un caos...ma finalmente le feste son finite, non gliela facevo più sinceramente! hihihi
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-9 20:48 | Show all posts
Noi abbiamo finito di togliere tutte le decorazioni stamattina :-((

Comments

beati voi Brendaccia!!!!!!!!!! noi siamo lontaaaaani dallaver finito, troppa roba! a casa mia sempre così....facciamo gli sboroni a Natale...poi tanto ci stò io che devo "aiutare" a rimettere tu  Details Reply Post time 2012-1-9 21:49
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-9 21:49 | Show all posts
brendaccia replied at 1-9-2012 13:48
Noi abbiamo finito di togliere tutte le decorazioni stamattina :-((

beati voi Brendaccia!!!!!!!!!! noi siamo lontaaaaani dallaver finito, troppa roba!
a casa mia sempre così....facciamo gli sboroni a Natale...poi tanto ci stò io che devo "aiutare" a rimettere tutto a posto (leggere fra le righe: tocca fare quasi tutto a me) ;P

Comments

eh ma il trucco è: figlia a scuola e marito a casa :-))  Details Reply Post time 2012-1-10 01:47
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-10 01:37 | Show all posts
ciao Jack ! ciao Remax ! feste e vacanze trascorse in tranquillità : Natale a casa in famiglia e poi giorni di relax in montagna a disintossicarsi...da tutto, le desideravo proprio!!! anchio ho dedicato la giornata a riporre gli addobbi, Natale 2011 è archiviato.
Dale tu come stai ? tutto bene ? un abbraccio a tutte
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-10 01:47 | Show all posts
remax...ti ho spedito gli schemi delle copertine....
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-10 01:47 | Show all posts
Jack replied at 1-9-2012 21:49
beati voi Brendaccia!!!!!!!!!! noi siamo lontaaaaani dallaver finito, troppa roba!
a casa mia sem ...

eh ma il trucco è: figlia a scuola e marito a casa :-))

Comments

ahhhhhhhhhhh ecco il segreto!!!!!!!!! eheheh peccato che tutti fuori al lavoro e in casa ho solo il papà che non muove un dito nemmeno se lo supplichi in aramaico antico mentre cammini sui carboni ar  Details Reply Post time 2012-1-10 05:41
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-10 03:08 | Show all posts
remax replied at 1-9-2012 19:44
Ohi!! Ciaoooo, tutto bene? Come hai passato queste feste? Un ABBRACCIO!

ciao Jack ! ciao Remax ! feste e vacanze trascorse in tranquillità : Natale a casa in famiglia e poi giorni di relax in montagna a disintossicarsi...da tutto, le desideravo proprio!!! anchio ho dedicato la giornata a riporre gli addobbi, Natale 2011 è archiviato.
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-10 03:09 | Show all posts
Jack replied at 1-8-2012 05:51
ciao Occhiverdi bentornata!!!! e buon anno
come sono andate le vacanze???? ^__________^

Comments

che bello Occhiverdi!!! son felicissima di leggere che hai trascorso delle belle feste e ti sei rilassata come desideravi...non cè modo migliore per festeggiare! ehehe quindi anche tu sei in fase d  Details Reply Post time 2012-1-10 05:48
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-10 05:10 | Show all posts
ciao a tutte, io ho ancora tutti gli addobbi al loro posto... :$ più i miei laoretti vari ed eventuali su ogni angolo lasciato libero! ;P in particolare sono a fine di una coperta per letto matrimoniale fatta alluncinetto che sosta sul divano da giorni occupando un posto intero!!

Comments

ah Ilaria...almeno tu mi fai compagnia, vedo che non sono sola ad avere ancora la casa incasinata! è un pò consolante una coperta alluncinetto? ma la stai facendo tu vero? che brava...io non s  Details Reply Post time 2012-1-10 05:50
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-9 22:31 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list