Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2011-10-21 05:32 | Show all posts
ah vedo che abbiamo gli stessi gusti!!! ^^ fra i miei preferiti poi ci sono anche Jasmine Beckett-Griffith, Selina Fenech, Zindy Nielsen, Nene Thomas, Myka Jelina...e per favore fermatemi sennò vado avanti tutta la notte! ;P ;P ;P ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-10-22 04:24 | Show all posts
jaaaaack...ho seguito le tue info ma lo schema che ho provato ad inserire lo vedo 3 volte.uffi
ora che succede? e poi perchè non mi appaiono le caselline per richiedere il costo ? forse il mio livello non lo consente? boh ! che faticaccia..bè ora ringrazio un pò e poi vado a nanna.
grazie per la pazienza.
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-10-22 04:27 | Show all posts
ho dimenticato di dirvi che anchio ho un piccolo archivio di schemi. sono a disposizione, non esitate a chiedere. baci
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-10-22 04:49 | Show all posts
Reply 219# occhiverdi

allora, prima di tutto brava che hai postato uno schema che non era presente nel forum :)
sempre fare ricerca usando diverse combinazioni di parole per evitare ripetizioni, non ricordo se ti ho accennato al fatto che cerchiamo di inserire schemi non già presenti in modo da avere tanti schemi unici, anche perchè i moderatori cancellano i post duplici :)

poi, ho guardato il tuo post e in effetti sia lanteprima (brava che lhai inserita ^^) che il file da scaricare sono ripetuti 3 volte. non so se è perchè lhai caricato per tre volte oppure se lhai inserito nel post per 3 volte...non importa, tanto è molto facile metterlo a posto :)
allora, prima di tutto entra nel tuo thread, in basso alla fine (dopo lallegato diciamo) vedrai che ci sono varie scrittine, tu devi cliccare su "Edit". in questo modo entrerai in modalità editing e potrai mettere a posto il thread. prima di tutto cancella interamente quello che hai postato, nel senso, cancella tutto quello che hai inserito nel grande riquadro bianco. poi clicca sulliconcina "Attach" (quella che hai usato per inserire anteprima e allegati per intenderci) ti troverai subito nella sezione "Attachment List" e lì vedrai esattamente tutti i files caricati nel database per quel post. dovresti averne SOLO DUE, cioè lanteprima e il file RAR...se ne hai di più vuol dire che li hai caricati più volte. se questo è il caso allora clicca sulle piccole X che vedi in fondo ad ogni allegato. una volta che avrai SOLO un anteprima e SOLO un file rar, reinserisci il tutto...bada a cliccare solo una volta su ogni link, vengono caricati subito, li puoi visualizzare nel grande riquadro bianco :)
clicca una volta sullanteprima dello schema e poi clicca sul file RAR per inserire lallegato scaricabile...il gioco è fatto! ;) come puoi notare nel riquadro bianco puoi subito vedere come apparirà il tuo post una volta inviato, quindi prima di inviare il thread controlla bene che non ci siano doppioni e che tutti i files siano caricati bene :)
fatto tutto questo clicca su "Edit" in fondo al post! il tuo thread verrà aggiornato e potrai vedere se è andato tutto bene, puoi editare il post quante volte vuoi, ma bada bene che ogni volta che lo editi verrà aggiunta una piccola dicitura allinizio del post, ogni volta che lo editi bada bene di cancellare quella scritta (la troverai come sempre nel grande riquadro bianco) altrimenti il post verrà visualizzato in modo del tutto scombinato e disordinato. quella dicitura è inserita automaticamente dal sistema, e quando si edita un post viene inserita...non riuscirai a toglierla del tutto, una volta editato il post la scritta rimane, ma se lo editi più volte (sempre lo stesso post chiaramente) se ne aggiungerà una ad ogni editing, per questo se ti capita di dover editare più volte lo stesso post, fai attenzione a cancellarle :) spero di essermi spiegata bene, che io sono una FRANA con le spiegazioni =___=

per quanto riguarda la casellina per chiedere coins si, esatto, devi prima raggiungere il livello 1 per poter chiedere coins, una volta raggiunto il primo livello le caselline per chiedere coins ti appariranno in automatico nel box per caricare gli allegati :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-10-23 04:01 | Show all posts
grazie jack, mille grazie sei un tesoro.  ho visto però che una moderatrice ha già sistemato il pasticcio. starò più attenta la prossima volta. ciao
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-10-23 08:26 | Show all posts
Reply 222# occhiverdi

hahaha i nostri Moderatori sono sempre attenti e pronti ad aiutare!!
figurati Occhiverdi è stato un piacere, spero che le mie istruzioni possano servirti magari per la prossima volta...comunque non preoccuparti mai di "sperimentare" un pò quando crei un thread, perchè tanto puoi editarlo tutte le volte che vuoi, anzi...ti aiuta a capire bene come funzionano i vari passaggi, cosa cliccare e come postare al meglio, bisogna provare un pò di volte, nessuno è nato imparato :)
cmq per qualsiasi cosa siamo qui, non esitare mai a chiedere ^________^
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-10-24 04:29 | Show all posts
ciao ragazze, sono tornata unora fa dalla fiera di Vicenza.......IL PAESE DEI BALOCCHI....ahahaha......fortunatamente siccome mi conosco bene sono partita senza bancomat e con i soldi contati......ahahahhahha
ora rimiro i miei acquisti per lennesima volta:)
buonanotte
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-10-24 06:41 | Show all posts
Reply 224# nagidia

ah che bello!!! beata te che sei potuta andareeeeeeeeeee!!! ^_______^
dai dicci cosa hai comprato di bello??? postaci anche le foto se riesci, son curiosa ;)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-10-25 02:10 | Show all posts
le foto degli acquisti li vorrei vedere anche io se possibile pliiiiisssss...
eccomi qui son sempre baffy buffi anche con princifatina il forum mi aveva sputacchiato fuori ma son riuscita a rientrare, spero di averla indovinata speriamo in bene
ciao jack!! grazie per lo schema delle torte!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-10-25 02:19 | Show all posts
che schema hai postato occhiverdi!!!
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-5-5 06:42 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list