Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2011-10-25 22:22 | Show all posts
Reply 237# occhiverdi

in che senso che non ti compaiono gli allegati? intendi il file zippato oppure lanteprima dellimmagine? se il file è stato caricato correttamente e ti appare nella "Attachment List" allora vuol dire che è stato sicuramente caricato...se non ti appare limmagine, a volte ci vuole un pochino per visualizzarla, se magari cè traffico oppure il server è lento ci mette un pò a visualizzarla ^^
di solito a me va sempre tutto liscio, ma a volte ho problemi mentre carico i files RAR, non è raro che mi dia errore in fase di caricamento ^____^
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-10-28 16:15 | Show all posts
Post Last Edit by fuffauno at 10-28-2011 16:18

Ciao a tutte...sono nuovina^^^ mi fa piacere che ci siano altre italiane su questo forum che ho visto essere non troppo conosciuto...ho iniziato da molto poco a fare punto croce, mi piacciono parecchio gli schemi monocromatici e parolin^^
su questo sito ce ne sono talmente tanti che sto tralasciando la tesi e scaricando roba XD
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-10-28 19:06 | Show all posts
Reply 239# fuffauno

ciao Fuffa e benvenuta!!!! :)
in effetti ci sono tante italiane in questo forum...e per fortuna che è poco conosciuto...così evitiamo il più possibile problemi! ehehehe
hai iniziato da poco allora??? hai scelto un hobby meraviglioso...io sono completamente persa per il punto croce e questo forum è il paradiso di ogni ricamatrice :)
ahahah hai avuto lo stesso effetto di tutte noi appena arrivate...una volta entrate qui non se ne esce più xD
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-10-28 21:37 | Show all posts
Reply 240# Jack1977

Si si ho iniziato da un paio di mesi, ho fatto un paio di iniziali, un fiore e uno schema di parolin^ E una cosa che da una sddisfazione incredibile, lunico problema nel partire è che devo iniziare da zero con i colori ..qualcosa ho comprato, qualcosa con le riviste faccio su^
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-10-28 21:45 | Show all posts
Reply 241# fuffauno

ti capisco Fuffa! infatti agli inizi è un pò costoso il comprare le matassine...ma piano piano le "collezionerai" un pò tutte! ;)
sai cosa...questhobby è costoso, ma anche economico! nel senso...quando inizi a fare un lavoro devi comprare stoffa e tante matassine...però se poi calcoliamo che ci vuole sempre un pò di tempo per completare il tutto allora diciamo che la spesa si ammortizza ^^ specialmente quando inizi a fare lavori grandi...lì il costo è notevole, ma magari ci si impiegano mesi e mesi e quindi...il costo si riduce molto! almeno qui nel forum risparmiamo un pò con gli schemi! :lol :lol :lol
stai ricamando qualcosa al momento o devi ancora scegliere il tuo prossimo lavoro? e dimmi, come è successo che ti sei appassionata al punto croce?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-10-28 22:27 | Show all posts
ciao fuffauno!! benvenuta
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-10-30 03:46 | Show all posts
Reply 238# Jack1977

ciao Jack, finalmente il fine settimana e un pò di tempo per il nostro hobby preferito. mi riferivo allanteprima, ovvero alle immagini che dovrei visualizzare nella finestra bianca dopo aver cliccato su ciascuna x dei file allegati. sono diverse cartelline rar che vedo tutte nellattachment list. inoltre non compare il tastino submit per linvio. ci provo ancora magari sarò più fortunata. si dice che la pazienza è la virtù dei forti no ?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-10-30 03:51 | Show all posts
ben arrivata fuffauno! ciaooooo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-10-30 04:44 | Show all posts
Reply 244# occhiverdi

ciao Occhiverdi!!!! eh si finalmente è il fine settimana!! °__°
a dir la verità io vado contro corrente, il fine settimana non ci sono a casa di solito (eccezione per questo weekend, infatti sono qui uhuhuh) quindi per me niente forum e niente punto croce...diciamo che preferisco i giorni feriali! :lol

allora, tornando al nostro "problemino"...
dunque...per visualizzare lanteprima e inserire gli allegati nella finestra bianca devi cliccarci sopra. cioè, prima carichi gli allegati, aspetti che esce il tastino Submit, lo premi e poi ti compare la lista di ciò che hai caricato. però per INSERIRLI EFFETTIVAMENTE nella finestra bianca devi cliccarci sopra ^^
prima clicca sullimmagine della preview dello schema...ti comparirà automaticamente (in piccolo) nella finestra bianca, poi clicchi sugli allegati...ti comparirà il codice di allegato, qualcosa tipo [attach]numeroallegato[attach] una volta fatto questo basta che in fondo a tutto clicchi su invia thread e voilà ^^
spero ti aver capito qualera il problema...se invece già facevi tutti questi passaggi ma ancora niente...hmmm...allora non saprei bene che pesci pigliare ^^
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-10-31 01:45 | Show all posts
:victory: ce lho fatta !!!!! è la mia connessione leeeeentissssimaaa ...figurati che ora con i  soldini accumulati sto scaricando uno schema da più di mezzora...non è possibile... mi sa che li ho perduti e rimango a mani vuote:( grazie Jack per il sostegno.:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-5-4 22:07 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list