|
Reply 251# occhiverdi
hmmmm non riesci perchè è corrotto??? dimmi qualè, provo a scaricarlo anche io, se mi funziona bene te lo posso spedire privatamente tramite mail...dubito che se non funziona a te funzioni a me, ma tentar non nuoce ;)
per quanto riguarda la domanda sulla Bounty Area....ti conviene PRIMA postare la chart in questione, e poi, prendendo nota del tuo post, lo segnali al richiedente cliccando sul tastino Answer (ti esce il riquadro di risposta normale)
mi raccomando Occhiverdi, NON postare la chart direttamente nella tua risposta, ma copia e incolla il link del post che hai creato tu stessa. di solito (almeno così dicono buh) i threads risolti in Bounty Area vengono cancellati...anche se a me non risulta...proprio nel post di Hamsteren09 dove suggeriva di separare le sezioni tra le "Solved" e le "Unsolved" cera il moderatore StitchAndi che si lamentava proprio del fatto che non può cancellare alcune richieste risolte perchè le persone (contro le regole) postano direttamente le chart invece di creare un thread apposito...mah...a me risulta che anche quelle soddisfatte regolamente e risolte siano ancora là ehehehe ;P |
|