Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2011-11-7 02:17 | Show all posts
buonasera a  tutte, anche io jack di solito quelli che compero ricamo di quelli che ho scaricati qui ne ho già ricamati due uno e un terzo lo sto facendo per regalo di natale sono venuta a conoscenza di disegnatori di cui neanche cono scevo lesistenza e mi piacciono un mondo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-7 02:35 | Show all posts
Reply 279# princifatina

vero, qui si conoscono anche un sacco di designers che altrimenti sarebbe difficile beccare! :)
per esempio io, che sono appassionata di HAED, Mystic Stitch e Kustom Kraft, ho conosciuto molte altre case e designers che altrimenti non avrei avuto modo/voglia di conoscere :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-9 02:38 | Show all posts
Ciao raga,ho pubbliato la foto di un nuovo lavoro andate a vedere.
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-9 05:05 | Show all posts
Reply 280# pamela

Pamela lho visto è davvero splendido!!!!!!!!!! brava brava brava!!!
è stato difficile da eseguire come lavoro? quanto tempo ci hai messo?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-9 05:14 | Show all posts
Ragazze, una buona notizia! :)
lutente Renato (che dovrebbe essere Renato Parolin stesso o chi per lui) è stato bannato, infatti se cercate il suo post di "profondooooo disprezzooooo" (hihihi) non cè più ^^
speriamo solo non riesca a reiscriversi con un altro IP....almeno un pò di pace per ora...che stava diventando proprio pesante con le parolacce gratuite! che schifo di persona! {:3_56:}
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-9 20:53 | Show all posts
Ciao Jack1977 ,non è stato difficile,poi avendo i colori vivaci  non ho trovato il lavoro noioso lo regalo a mia suocera per natale,per quanto riguarda il tempo ho impiegato un po di mesi perchè io essendo casalinga con un figlio posso ricamare solo alla sera.
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-9 21:50 | Show all posts
Reply 283# pamela

come ti capisco Pamela! anchio per un lavoro ci metto un saaaaacco di tempo perchè ultimamente posso ricamare pochissimo (non ho mai la tranquillità necessaria, ogni giorno ne esce una nuova =__=)
secondo me tua suocera sarà felicissima di questo regalo è assolutamente stupendo e molto elegante ^^
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-10 01:52 | Show all posts
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-10 02:11 | Show all posts
Reply 285# princifatina

no, che io sappia si è iscritto, ha girato per alcuni giorni il forum insultando...ma ieri è stato bannato, spero definitivamente ^^
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-11 21:05 | Show all posts
Ciao ragazze! Volevo aprire una discussione riguardo la tela aida...insomma qui dove abito non si può quasi più acquistare...è passata dai 15 euro al metro ai 27 euro al metro!!!!!!!!! Pazzesco! Ditemi la vostra!
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-5-12 08:37 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list