Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2011-11-11 21:12 | Show all posts
Post Last Edit by Jack1977 at 11-11-2011 14:38

Reply 287# remax

Remax io non so esattamente quanto costi qui da me al momento...avevo preso un bel pezzo di stoffa tanto tempo fa e stò ancora lavorando con quella, ma si, doveva essere sui 15/17 euro al metro allepoca...ora non ho idea! cavolo va bene un aumento posso capire, ma quasi il DOPPIO mi sembra da suicidio °__°
io poi qui faccio una fatica immensa a trovare Aida diversa dalla 55 (14ct.) bianca...girando come una pazza son riuscita a trovarla nera ma SOLO 55 e son riuscita a trovarla 72 (18ct.) ma SOLO bianca...ma oltre a questo non si va...voi avete abbastanza scelta nelle vostre mercerie???
cioè se non ci fossero i negozi on-line sarei spacciata...ma sinceramente mi scoccia sempre dover ordinare, aspettare che arrivi (SE arriva e va tutto bene con il corriere) e pagare sempre le spese di spedizione :(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-11 22:46 | Show all posts
Grazie Jack per avermi indicato  questo post :)
Oddio... mi sembra tutto molto complicato!!!
Mi spiegate cosa sono quei bottoncini gialli nella task?
Ne ho premuto uno a caso ma non so che fare ora :(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-11 22:53 | Show all posts
Reply 289# Dale

ciao Dale e benvenuta nel forum! :)
eh si, per fortuna abbiamo questo angolino per noi, qui possiamo parlare in italiano e spiegarci meglio quando abbiamo bisogno di aiuto oppure solo per fare 4 chiacchiere ^^

allora, i bottoncini gialli nella pagina delle Tasks servono per accumulare coins (che poi ti serviranno per scaricare le charts che ti interessano). cliccandoci sopra si attivano, ora però devi completare la Task su cui hai cliccato...ti ricordi qualè? così possiamo aiutarti a spiegarti cosa fare per completarla :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-11 23:03 | Show all posts
Reply 291# xXPerlaXx

vero Perla! io compro solo da loro! fantastico sito e sono davvero bravi, mi fido moltissimo :)
i prezzi delle stoffe sono buoni, ma alcune cose sono davvero costose...capisco che anche loro devono guadagnarci sicuramente...ma a volte mi viene la pelle doca, povero portafoglio ;P ;P ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-11 23:13 | Show all posts
Reply 290# Jack1977
Ho cliccato su questa task: Learn How to Post... grazie per laiuto...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-11 23:17 | Show all posts
Reply 293# Dale

ah perfetto! :)
allora, vai in questa sezione: http://www.pindiy.com/forum-20-1.html
rispondi a 2 discussioni qualsiasi e vedrai che ti darà la task completata :)
fammi sapere se è andato tutto bene, a volte dà problemi questa task ^^
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-11 23:28 | Show all posts
e come faccio a vedere se è andato tutto bene? :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-11 23:30 | Show all posts
Reply 295# Dale

allora, o vai nella pagina "Done" (qui ci saranno tutte le task che hai completato correttamente) oppure guarda nella sezione "On Going"...se è vuota vuol dire che è stata completata, altrimenti ci sarà la barra di progressione che ti dirà a che punto ti trovi. ho visto che hai postato e che hai 31 coins al momento...dovrebbe avertela data :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-11 23:38 | Show all posts
Reply 296# Jack1977
Grazie per le tempestive risposte :)
E per completare le altre task che bisogna fare... vorrei evitare di premere a casaccio come prima e poi non sapere cosa fare...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-12 00:13 | Show all posts
Reply 297# Dale

riecchime ^^
allora, per le altre è molto più semplice. per la task dellavatar lo dice il nome stesso...attivala cliccando sul bottone giallo e poi inserisci un avatar per il tuo profilo, si completerà automaticamente :)
per quella del Birthday, devi prima inserire la tua data di nascita nel profilo...poi, il giorno del tuo compleanno attivala e ti vengono dati i coins :)
per le Hourly Task invece è supersemplice...a seconda del livello in cui ti trovi ci sarà la task dispobile (appunto perchè vedi il bottone giallo cliccabile, le altre sono grigie, quindi non attivabili finchè non raggiungi tale livello)
ogni ora puoi cliccarci su per ricevere coins in omaggio! al tuo livello puoi avere 5 coins ogni ora, ma già dopo il primo ne puoi avere 12 :)
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-6-29 17:38 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list