|
Reply 334# Dale
ahhh ne hai anche in .xsd! io no perchè non ho nè uso il programma, quindi sono proprio superignorante su questo argomento ;P
però ti dico che mi fido troppo dei risultati delle charts di HAED, vedo certi lavori nel loro blog ufficiale che sono da far uscire gli occhi dalle orbite! sono iscritta al blog e stò seguendo i progressi delle ragazze che li stanno ricamando, è da sbavare ;P
hai perfettamente ragione, accumulare coins non è assolutamente il problema...alla fine si accumulano facilmente e se tu (come me) scarichi solo HAED allora spenderai pochissimo ;P
il problema sono i crediti appunto...accumularli non è facile, ma sei ancora ai primi livelli e vedrai che non ti ci vorrà molto! consiglio spassionato...cerca di arrivare al primo livello il prima possibile, così almeno ti si sbloccano un pò di cose...poi prenditela con calma tanto piano piano sali ;)
ora provo a inviarti un PM io, così ti lascio la mail...non so se potrò visto che sei livello 0 e non sò se me lo lascerà inviare...ma ci provo....se non ricevi niente vuol dire che aspetteremo ;P |
|