Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2011-11-12 00:15 | Show all posts
Reply 298# xXPerlaXx

sigh...purtroppo si, non proprio un hobby economico...almeno però i lavori finali e la soddisfazione valgono ogni centesimo speso ^^
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-12 00:31 | Show all posts
Reply 299# Jack1977
Supergentile... grazie mille :)
Un ultimo quesito e poi non scoccio più... se io volessi postare un pattern haed in formato xsd fatto da me, dopo aver fatto la ricerca per verificare che non sia un duplicato, in quale sezione posso postarlo visto che sono a livello0 ?
E nel caso potessi postare in tutte le sezioni... dove mi conviene metterlo per avanzare di livello più rapidamente?
E a proposito dellhobby non proprio economico... come lo capisco... io sto ricamando Eldar di Randal Spangler, 90 colori... ma che soddisfazione però :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-12 00:45 | Show all posts
Reply 301# Dale

non lo dire nemmeno per scherzo che scocci, Dale! se non ci aiutiamo fra noi!!! ;)
allora...di solito i file .XSD e .PAT vengono postati nelle apposite sezioni, cioè nel Repaint Section, e lo trovi qui: //www.pindiy.com/?gid=11
puoi postare anche se sei livello 0, ma solo nella sezione "Member", nella sezione "VIP" può postare solo chi è un utente VIP ;)
lì poi scegli categoria eccetera e puoi postare tutto quello che vuoi. in quella sezione credo si possano postare le chart anche se già presenti perchè se le hai create tu stessa sicuro non è un duplicato...qui facciamo conto che siano duplicati se le chart sono proprio uguali, nel senso stesse scansioni o stesso identico file PDF...ma credo che per i Repaint ci sia un discorso diverso, dato che se son fatte di propria creazione vengono considerate uniche...ma su questo non sono sicura al 100%, bisognerebbe chiedere a un moderatore :)
comunque quando posti ti consiglio di scriverlo che è stato fatto da te, così penso che nessuno possa dire niente :)

per avanzare di livello velocemente devi accumulare crediti...e non importa dove posti, tutte le sezioni sono uguali :) dipende dal numero dei post, dei threads creati e da quante ore sei on-line sul forum...cè una formula specifica...quindi sia che posti tu stessa qualcosa, sia che rispondi laccumulo dei crediti per avanzare è sempre uguale :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-12 00:59 | Show all posts
Reply 292# Jack1977

Si infatti, non si può comprare tutto... Comunque mi sto specializzando negli acquisti online internazionali, ho pagato solo 2 eurini un mt di tela aida DMC, 14ct bianca con fiori rosa impressi...e spedizione gratis...sto cercando di acuistare altro...inoltre ho trovato lotti di bottoni di tutti i tipi (tutti i colori, forme e materiali, roba da perdere la testa) a 0,99cent e ho acquistato 60 metri di nastro rosso di velluto a 1,99!!! Una figata ahahahhah, oddio sto impazzendo dalla voglia di creare, solo a giuardare tutte quelle cose!!!!!! :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-12 01:00 | Show all posts
Reply 298# xXPerlaXx

Si infatti, non si può comprare tutto... Comunque mi sto specializzando negli acquisti online internazionali, ho pagato solo 2 eurini un mt di tela aida DMC, 14ct bianca con fiori rosa impressi...e spedizione gratis...sto cercando di acuistare altro...inoltre ho trovato lotti di bottoni di tutti i tipi (tutti i colori, forme e materiali, roba da perdere la testa) a 0,99cent e ho acquistato 60 metri di nastro rosso di velluto a 1,99!!! Una figata ahahahhah, oddio sto impazzendo dalla voglia di creare, solo a giuardare tutte quelle cose!!!!!! :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-12 01:02 | Show all posts
Reply 302# Jack1977
grazie jack... ora mi guardo un attimino tutte le sezioni e poi vedo se riesco a postare qualcosa... certo non è proprio intuitivo per un nuovo iscritto :P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-12 01:05 | Show all posts
2 euro un metro di tela??? wow un vero affare!!!
infatti FORTUNATAMENTE per noi, oggi come oggi si può acquistare di tutto e a qualsiasi prezzo...basta solo spulciare per bene la rete :) una volta invece...o quello che passava la merceria sotto casa o ciccia! ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-12 01:10 | Show all posts
Reply 305# Dale

è normalissimo Dale! questo forum è un pò diverso da quelli soliti, già con il fatto delle Task e di poter scaricare le charts solo tramite coins...cè da scervellarsi un pochino! ^^
ma una volta capito il funzionamento è davvero strafacile, i primi momenti son bui per tutti, proprio per questo ci si dà una mano, per facilitare il tutto a chi è nuovo :)
la cosa che posso suggerirti è di leggere parecchio nelle sezioni "Forum Bulletin" e "Help Center", troverai un sacco di guide su come postare, su come uploadare, persino su come creare al meglio gli archivi in RAR o ZIP da uploadare nel forum! trovi un sacco di risposte in queste sezioni, solo un pò di pazienza nel leggere...poi per domande specifiche o cose un pò ostiche, ci siamo noi ^^
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-12 01:10 | Show all posts
Reply 307# Jack1977

ahahah, vero Jack! ;)
Posso chiederti delucidazioni riguardo i crediti? ossia...ogni 100 crediti passo di livello? e come acquisto crediti? insomma non ci ho capito ancora molto... :S
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-12 01:17 | Show all posts
Jack ma ti trovo su facebook? :)
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-5-6 20:19 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list