|
Reply 301# Dale
non lo dire nemmeno per scherzo che scocci, Dale! se non ci aiutiamo fra noi!!! ;)
allora...di solito i file .XSD e .PAT vengono postati nelle apposite sezioni, cioè nel Repaint Section, e lo trovi qui: //www.pindiy.com/?gid=11
puoi postare anche se sei livello 0, ma solo nella sezione "Member", nella sezione "VIP" può postare solo chi è un utente VIP ;)
lì poi scegli categoria eccetera e puoi postare tutto quello che vuoi. in quella sezione credo si possano postare le chart anche se già presenti perchè se le hai create tu stessa sicuro non è un duplicato...qui facciamo conto che siano duplicati se le chart sono proprio uguali, nel senso stesse scansioni o stesso identico file PDF...ma credo che per i Repaint ci sia un discorso diverso, dato che se son fatte di propria creazione vengono considerate uniche...ma su questo non sono sicura al 100%, bisognerebbe chiedere a un moderatore :)
comunque quando posti ti consiglio di scriverlo che è stato fatto da te, così penso che nessuno possa dire niente :)
per avanzare di livello velocemente devi accumulare crediti...e non importa dove posti, tutte le sezioni sono uguali :) dipende dal numero dei post, dei threads creati e da quante ore sei on-line sul forum...cè una formula specifica...quindi sia che posti tu stessa qualcosa, sia che rispondi laccumulo dei crediti per avanzare è sempre uguale :) |
|