Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2011-11-12 20:09 | Show all posts
Reply 320# Dale

Dale perchè non è che ogni post o thread inserito equivale a un credito...essendoci una specie di formuletta per calcolare i crediti dipende anche da quanto tempo sei on-line. io tempo fa avevo fatto una specie di "prova" se vogliamo chiamarla così....e allepoca mi dava un credito ogni 8 post (sia risposte che thread creati da me). non so se poi cambia il numero in base al calcolo con le ore on-line, e quindi ci vogliono meno post, ma sicuro PURTROPPO non è 1 post = 1 credito...magari! a questora avrei tipo 7000 crediti ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-12 20:15 | Show all posts
Reply 319# sejdiaj

ahhhh ci serviamo dallo stesso negozio Paoletta!!! ehehehe :)
anchio conosco benissimo Casa Cenina, ho comprato molte cose per il ricamo e molti schemi lì ^^ hai ragione è un sito affidabilissimo, gli acquisti arrivano in tempi brevissimi e puoi seguire tutti i movimenti del tuo pacco, ti mandano persino un SMS non appena spediscono!
infatti per la stoffa in fin dei conti non mi preoccupo mai, anche se non dovessi trovarla in negozio qui, perchè su Casa Cenina ce ne sono di ogni tipo e colore e i prezzi sono ragionevolissimi!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-12 20:16 | Show all posts
Reply 321# Jack1977
Ah ecco... mi toccherà fare ringraziamenti a destra e a manca allora :)
Grazie Jack!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-12 20:26 | Show all posts
Reply 323# Dale

eheheh bravissima Dale, hai capito tutto :)
infatti il modo migliore per salire velocemente è ringraziare molto! lunica cosa, stai attenta perchè cè il limite...puoi postare 26 volte ogni ora, se superi il limite devi aspettare che si resetti il timer di posting :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-12 21:02 | Show all posts
Reply 319# sejdiaj

Grazie Paoletta!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-12 22:02 | Show all posts
Jack grazie per il rating al mio post su dona gelsinger :)
Ho un attimo di panico però... unutente dice che lrchivio non si apre... te sei riuscita ad aprirlo?
Tra laltro non so come contattarla per mandarglielo in privato... non ho i permessi per i PM e non so dove trovare il suo indirizzo email :(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-12 22:12 | Show all posts
Reply 326# Dale

figurati Dale, era bellissima e nuovissima!! grazie per aver postato una chart non presente...nova nova per tutti! ehehe!
non ti preoccupare, ho appena risposto a Txatxa. quel file è stato creato per essere letto solo per versioni 9 o superiori di Adobe Reader. io avendo Adobe Reader X sono riuscita ad aprirlo senza problemi :)
è successo anche altre volte e sempre con le chart create dalla stessa persona, ho visto che nella chart cè una specie di scritta in russo, e il PDF è protetto...evidentemente la persona che lha distribuito lo ha creato non facendo caso al fatto che chi ha una versione 7 o 8 di Adobe non può aprire il file. purtroppo tu non puoi farci niente, la chart è valida e apribile ma solo se si ha una versione recente di Adobe :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-12 22:22 | Show all posts
Reply 327# Jack1977
oh menomale... non avrei saputo come rimediare altrimenti... e sì, bazzico spesso i siti russi, sono una vera miniera per gli HAED e io colleziono quasi esclusivamente questo produttore :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-12 22:26 | Show all posts
Reply 328# Dale

tutto a posto Dale, Txatxa ha capito e aggiornerà il suo Adobe :)
anche io!!!!!!!! eheheh nel senso che colleziono quasi esclusivamente SOLO charts di HAED...praticamente scarico solo quelle da qui :) ho qualcosina anche di altri designers...ma giusto cose che mi son piaciute particolarmente ^^
tu quante charts hai collezionato suppergiù finora?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-12 22:35 | Show all posts
Salve ragazze non so se conoscete il trucco per guadagnare coins se andate qui //www.pindiy.com/task.php oni ora potete cliccare nel task che vi diventa giallo e vi da coins per scaricare e se non sbaglio aiuta anche a salire di livello.
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-5-7 00:13 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list